Se il Piazza della Vittoria è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione dei clienti è di andare in questo ristorante. Questo posto offre un yogurt davvero ineguagliabile. I clienti non apprezzano molto il kebab di carne del ristorante Ghandi Kebab.
Dicono che il personale sia esperto in questo posto. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. I prezzi di questo locale valgono la pena di essere considerati dato che sono adeguati. L'atmosfera è confortevole, a detta dei visitatori. Ma questo ristorante non ha avuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
IL DEMONE DI BRIGNOLE Che dire, questo nome ovviamente è tutto positivo. Il signor Ghandi, che di giorno è un grande fantasista sul campo a 11 e di notte ripropone la sua fantasia sulle piadine, è semplicemente il miglior kebabbaro della storia. Ma andiamo con ordine. Locale vicino alla stazione Brignole, posto perfetto perché ovviamente Ghandi ha conseguito due lauree in geopolitica e conosce bene dove appostarsi. Il locale è caratteristico e fin da subito si possono sentire la moltitudine di odori speziati che ti fanno subito aprire lo stomaco. Passando al servizio, devo assolutamente dare un bel 5/5, anche perché se no Ghandi si arrabbia e non bisogna mai fare arrabbiare il demone e il suo braccio destro, denominato il banchiere di Brignole, compagno di campo del sommo. Per quanto riguarda le piadine, un’opera d’arte. Mai richiedere una piadina a piacimento del cliente, il mio consiglio è lasciar fare tutto al maestro, anche perché non puoi dire ad un artista come dipingere la sua opera. Consiglio vivamente, per finire, l’aggiunta di uova boiller 2/3 minuti. Il signor Ghandi, perché lui vive nel 3025 e quindi sa già che gliele chiederanno, le cucinerà nel suo boiller personale almeno 10 giorni prima, così da non essere colto impreparato. Tutto è fatto ovviamente con trasparenza, essendo che le staziona proprio sul bancone in bella vista, pronto a prenderle con cautela per inserirle infine nel turbo kebab dal peso specifico di 4 kg + lavanda gastrica naturale in omaggio. NB: mi è giunta voce che, per chi fosse di Brescia, di mantenere un basso profilo essendo che chi si proclama della città del Divin Codino vengono tritati e usati per i suoi deliziosi piatti. D’altronde a Ghandi, che si parli di campo di calcio o di campo culinario, cerca sempre di distruggere la concorrenza. Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Recommended dishes: Ichnusa, Panino Kebab