5
Response from the owner
3 mesi fa
Gentile cliente,la ringraziamo per la sua visita e per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace apprendere che non sia rimasta soddisfatta di alcuni piatti, anche se ci fa piacere sapere che ha apprezzato il carpaccio, i nigiri e i panini fritti.Come ha giustamente notato, il nostro è un ristorante alla carta, e proprio per questo poniamo grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla preparazione dei piatti. Siamo consapevoli che alcuni sapori, in particolare quelli legati alla cucina cinese tradizionale, possano non incontrare i gusti di tutti, ma le assicuriamo che la qualità è sempre al centro del nostro impegno.Molti clienti, infatti, apprezzano proprio quei piatti per la loro autenticità e unicità, difficilmente reperibili nei ristoranti all you can eat. Se qualcosa non è stato di suo gradimento al momento, siamo sempre disponibili ad ascoltare e intervenire per migliorare l’esperienza del cliente.La invitiamo, se vorrà darci una seconda possibilità, a provare proprio i piatti della categoria “sapori cinesi”: sono proposte autentiche, curate e spesso sorprendenti.Grazie ancora per il suo feedback, ci aiuta a crescere