Un storia di ordinaria follia. Oggi alle 11.45 sono entrato nella storica gelateria Renon di Verona, che ha cambiato gestione. Un giovanotto di colore scontroso con una scopa in mano mi ha seguito. La sala era deserta, su circa un dozzina e più di tavolini un solo tavolino era occupato. Mi accingo a prendere posto, ma il giovanotto con la scopa mi blocca e mi indica in modo scortese il tavolino dove DEVO sedermi , perché la fila di tavolini all'ombra sarebbero riservati a chi ordina un pranzo, mentre per una coppa di gelato devi sederti nella file di tavolini a ridosso della vetrina ed esposti al sole. Ripeto il locale non è un ristorante, ma gelateria/caffè ed era deserto!!! Nessun orientamento alle esigenze del cliente ne rispetto !! Ho girato I tacchi e sono andato in un'altra gelateria dove esiste ancora la gentilezza e la buona educazione!!!
Personale molto scortese, soprattutto con i ragazzi giovani. Prezzi altissimi e non giustificati dalla qualità (che è comunque buona ma non meglio di altri posti). Nota positiva per la location e per l’ampia scelta in menu
L'ambiente di per sé molto bello e curato. I camerieri sembra siano stati buttati la dentro con la forza. Antipatici e scorbutici. Un sorriso manco se gli paghi. Il barista dovrebbe andare dove non viene chiesta la cordialità. I prezzi troppo alti considerando che la concorrenza c'è è non di poco. La qualità non è delle migliori. Bocciato. Mai più
C
Response from the owner3 mesi fa
Ciao Nicoleta,ti ringraziamo per aver condiviso il tuo feedback, anche se ci dispiace moltissimo leggere la tua esperienza negativa. L’ambiente curato è per noi un valore importante, ma sappiamo bene che la qualità di una visita si misura soprattutto nell’accoglienza e nel servizio, ed è proprio per questo che le tue parole ci colpiscono.Ci scusiamo sinceramente se il nostro personale non ti ha trasmesso la cordialità e la disponibilità che ci impegniamo a offrire ogni giorno, purtroppo in periodi molto impegnativi anche noi tendiamo a subire lo stress. Faremo sicuramente tesoro delle tue osservazioni per migliorarci.Sul tema dei prezzi, cerchiamo sempre di proporre prodotti artigianali con ingredienti selezionati, ma comprendiamo che ogni cliente abbia le proprie percezioni e aspettative. Ci dispiace che la qualità non ti abbia convinta e ti ringraziamo comunque per averci dato l’opportunità di conoscerla.Speriamo un giorno di poterti far cambiare idea.Un caro saluto dal team Renon.