Puoi provare Gelateria Mungi & Bevi Jesolo se ti capita di essere vicino al Civico Museo di Storia Naturale. Parecchi visitatori consigliano di assaggiare i curatissimi gelato e yogurt. Sicuramente potrai goderti un delizioso cordiale in questo ristorante. Il fantastico latte macchiato renderà il tuo pasto più gustoso e vorrai sicuramente tornare.
Questo locale garantisce ai suoi ospiti un professionale servizio. Come dicono molti critici, l'ambiente è tranquillo. 4.2 è quanto si è aggiudicato questo posto dal sistema di valutazione di Google.
2. Ci sono eccellenti fonti vegetali di calcio che non provocano acidosi metabolica; anzi, sono alcalinizzanti e aiutano la s...
I pulcini maschi delle galline ovaiole sono considerati “scarti” in quanto non produttivi. Per questo vengono gettati vivi in un tritacarne oppure soffocati in sacchi.
Ai pulcini femmina viene tagliata la punta del becco con una macchina. Questo perché quando da adulte le galline saranno costrette in gabbie minuscole a produrre uova e per questo impazziranno, non si feriscano gravemente tra loro causando danni economici per i produttori di uova.
Il becco dei pulcini contiene terminazioni nervose. La procedura di taglio può causare dolore sia acuto sul momento, che cronico, per tutta la vita della gallina adulta.
Le galline vengono poi allevate in piccole gabbie, sfruttate per 2 anni per produrre uova, e poi macellate. Anche le galline allevate a terra provengono da questi stabilimenti e vengono alla fine uccise.
Queste crudeltà non sono casi isolati, si tratta del normale processo usato in tutto il mondo, Italia compresa.
È impossibile consumare uova senza uccidere i pulcini maschi prima e le galline dopo.
Fonte:
http://www.tvanimalista.info/…/all…/produzione-uova-pulcini/