Il Museo Agrario Tropicale è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in Gelateria Cioccolateria Magnolfi. Tutti i clienti amano il menu, che in locale propone una cucina italiana splendida. La maggior parte degli ospiti consiglia gli ineguagliabili gelato e crema al cioccolato. È d'obbligo provare fantastico caffè quando si è al locale Gelateria Cioccolateria Magnolfi.
L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo locale garantisce ai suoi clienti uno spettacolare servizio. Molti critici rimarcano che l'atmosfera sia confortevole qui.
Bella sorpresa davanti al parco della Fiorentina. Gelato di produzione artigianale con ingredienti di alto livello. La consiglio sia ai locali che ai turisti.
G
Response from the owner4 mesi fa
Grazie infinite, ce la mettiamo sempre tutta per creare un prodotto di alto livello e un ambiente accogliente e confortevole.
In genere, per quanto sia buono un gelato, ciò che resta in bocca dopo, è il sapore dello zucchero. E quindi una gran sete. Questo invece ti lascia la bocca "pulita". I gusti non si confondono tra di loro, e nonostante siano molto decisi, sono ben bilanciati, senza sovrapporsi l'uno con l'altro. Senti solo il sapore vero degli ingredienti principali e nessuno bisogno di bere. Come dovrebbe essere. Complimenti davvero.
G
Response from the owner4 mesi fa
Grazie Daniele, studiamo molto sul bilanciamento delle nostre ricettte per usare meno zucchero possibile, in modo da far esaltare gli ingredienti chiave di ogni gusto. Come ha detto, facciamo un gelato pulito e naturale. Non usiamo ingredienti dell'industria chimica e non carichiamo accessivamente i nostri gelati con ingredienti che mettano sete. Bilanciamo sempre tutto per garantire una qualità che si rispecchia anche nei gusti decisi e armonici, proprio come lei ha constatato. Grazie ancora Daniele e torni presto per assaggiare nuovi sapori.
Una delle migliori crepes che abbia mangiato. Complimenti! Consiglio vivamente di provare sia le crêpes che il gelato
G
Response from the owner5 mesi fa
Grazie mille Sofia. Noi usiamo materie prime naturali che vengono bilanciate accuratamente per creare un prodotto genuino e gustoso. Grazie ancora per aver compreso il nostro lavoro. Ti aspettiamo presto!