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Response from the owner
2 mesi fa
Gentile Federica, l'ho servita io questo pomeriggio e dallo sguardo con cui mi ha lasciato immaginavo una ripicca attraverso una recensione. Con tutto il rispetto, ha preso un gelato e dopo diverso tempo si è ripresentata raccontando quanto ha scritto (a parte la mia risposta che ha sbagliato, in quanto non ho detto "no", ma "dovrei dirle di no" e lei si è allontanata scocciata). Se la cialda fosse stata crepata come da lei riferito molto probabilmente ci si sarebbe rotta in mano nel momento in cui abbiamo premuto le palline del gelato sul cono. Le avremmo fatto il cono nuovo come già capitato con altri clienti. Invece è uscita serenamente mangiando il gelato per poi ripresentarsi tempo dopo. Lei ha detto che la cialda era crepata, ma di tale cialda noi non abbiamo più visto niente. Sarà stata crepata? Sarà caduto il gelato? Sarà stato mangiato? Noi non lo sappiamo. Ciò che è certo è che non abbiamo più visto il gelato venduto. Capendo il disagio da lei avuto, sono certo che comprenderà che non è professionale donare un secondo gelato a un cliente che dopo averne comprato uno torna con una storia più o meno vera in cui ci spiega che non ha potuto mangiarlo senza la minima dimostrazione di quanto racconta. Un reso per difetto richiede la restituzione dell'articolo per averne in omaggio uno nuovo in perfetto stato. Oltre a questo, mi permetto, non è in suo diritto rientrare in negozio con la pretesa di avere un nuovo gelato gratuitamente e, soprattutto, di lamentarsi per non averlo ottenuto. Semmai avrebbe potuto gentilmente far presente l'accaduto e lasciare a noi la libertà di offrirle un secondo gelato se ritenuto opportuno. Sono certo che troverà gelaterie più disponibili e nelle sue corde. È stato un piacere Fabio