Gastropasticceria Scaiola

La principale caratteristica di questo locale è che serve curatissimi gnocchi, vitello tonnato e manzo. Puoi ordinare i gustosi cornetti e gelato. In questo caffè bar, gli ospiti possono ordinare un delizioso cordiale. Qui si possono bere un ottimo caffè.

Il professionale personale ti accoglie sempre al meglio al caffè bar Gastropasticceria Scaiola, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Questo posto propone prezzi ragionevoli per pasti gustosi. L'eccitante ambiente potrebbe indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato originariamente. Su Google questo caffè bar i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Gastropasticceria Scaiola

Foursquare Non ancora valutato Google 4,5/5 338 voti
Trip 4,1/5 73 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Gastropasticceria Scaiola

237
Anastasiia Kadochnikova

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo passato un pomeriggio piacevole, non era la prima volta che venivamo qui per una pausa con qualcosa di dolce. Il locale è bello, curato e con uno stile gradevole. C’era poca gente, quindi si poteva stare tranquilli e rilassarsi. Peccato solo per l’atteggiamento del personale: ci siamo sentiti troppo osservati, quasi come se la nostra presenza fosse fuori luogo. Questo ha un po’ rovinato l’atmosfera. I dolci sono buoni, ma sarebbe stato apprezzato avere anche qualche opzione salata. Meal type: Other Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 5
Andrea Panagopoulos

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
I croissant più buoni di Torino
Daniele Vigna

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Purtroppo l’ennesimo tentativo di vendere concetti che non trova riscontro nella qualità del cibo ne’ nell’attenzione al cliente. Partiamo dal presupposto che il ristorante si posiziona come medio/alto, non uno stellato ma neanche una osteria e pertanto le osservazioni rispecchiano le attese che questo posizionamento comporterebbe (50euro a persona). Cibo: nulla di che. Gusti che mancano di un filo logico ed accostamenti dubbi, le materie sono di qualità ma il risultato che vorrebbe essere ricercato è solo confuso. Dolci elaborati nella composizione ma privi di contenuto. Servizio: carente, le cameriere stizzite dai fatti loro scortesi e distratte, (si salva invece il cameriere per cortesia ed attenzione), il “piatto di benvenuto “ viene pubblicizzato ma non portato in tavola, lo spumante servito senza glacette, il vino in lista mancante, il conto gestito male rimandando al tavolo dopo aver suggerito l’avvicinamento alla cassa… insomma, parecchie cose da rivedere e sistemare. Locale: carino, tavolo stretto e scomodo. Conclusioni: non vale la spesa, suggerisco di trovare un menù meno elaborato, puntare sulla qualità dei prodotti e curare il servizio. Poche opzioni vegetariane (il solito uovo e un primo, basta) @Gastropasticceria Scaiola. … visto che si è preso la briga di rispondere con dovizia di particolari dopo sei mesi mi lasci evidenziare che: - dopo sei mesi dubito che lei possa ricordarsi le situazioni, il contenuto dei menu’ ed il motivo del disappunto dei suoi clienti, se ci tiene a rispondere lo faccia tempestivamente - riesce ad inventarsi un piatto vegetariano che non sia un uovo? O almeno una alternativa per un commensale vegetariano che non sia costretto a cibarsi di sole uova? - La entree ci e’ stata offerta ma non ci e’ stata portata, era fuori carta, quindi offerta, sta a Lei offrirla ai suoi clienti non ai clienti chiederla - il vino esaurito può essere indicato in carta - la cassa era occupata da lei e clienti a cui offriva da bere, non da clienti alticci da domare. E’ proprio per il rispetto dei molti ristoranti capaci e educati che ritengo utile recensire in maniera corretta i locali che frequento. Se vuole controllare troverà tra le mie molte recensioni positive che elogiano le abilità di molti suoi colleghi dai quali potrebbe prendere spunto. Food: 3 Service: 2 Atmosphere: 3 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €40–50
G
11 mesi fa
Buongiorno Daniele,inanzitutto grazie per le parole che sebbene taglienti mi hanno fatto riflettere su come possiamo crescere e migliorare. Permittimi peró di analizzarle dal mio punto di vista:1)Con una recensione cosí accurata mi aspetto che tu mi faccia qualche esempio pratico,ma soprattutto prima di sparare a zero perché non ti sei confrontato con me a fine cena ? Non ti sei informato su quale fosse il fil rouge del menú ? La critica sui dolci, abbi pazienza, é l'ennesima ripetizione di un concetto vuoto, che usi a sproposito in praticamente tutte le tue recensioni. Sembra che anche queste siano un po' cucite con la lana caprina, proprio come il mio menú.Ps: se per te un uovo pochée servito con spuma di castelmagno in un nido di porri e tartufo nero é banale allora son ben contento di fare cucina banale !2) Per piatto di benvenuto intendi un' amouse bouche ? se non ti é stato servito (me ne scuso) e sapevi che c'era bastava chiederlo, cosí come la glacette. Il locale era molto affollato e l'errore puó succedere, se peró dev'essere un appiglio per gonfiare una brutta recensione allora le cose cambiano e mi spiace avertelo offerto cosí facilmente.4) a proposito del vino purtroppo alcuni possono mancare, non trattandosi di bulloni bisogna aspettarne l'uscita che purtroppo é decisa da un ritmo naturale. 4) Riguardo l'attitude delle cameriere mi spiace che tu abbia percepito astio e scortesia.5) Per il discorso conto mi spiace davvero che ti sia stato detto di alzarti e venire in cassa, per poi rimandarti a sedere e avertelo portato al tavolo. L' errore é stato mio, purtroppo avevo due individui un po' alticci in cassa che avevo difficolta a gestire e non volevo creassero imbarazzo agli altri clienti.Noi abbiamo ancora tanto da imparae e da migliorare, non mi stuferó mai di dirlo. Penso che peró la cosa valga anche per l'attitude di tante persone che si sentono dei fenomeni solo perché hanno la possibilitá di giudicare il lavoro degli altri in maniera totalmente impersonale grazie ad uno schermo e una tastiera.
avatar Assistente Pierre