Situato lungo Viale Premuda, non lontano dalla stazione della metropolitana Palestro, Gaboardi Pogliani offre un'esperienza informale da pub e bar a Milano. Questo locale si rivolge agli appassionati di vino con la sua selezione, concentrandosi principalmente su offerte da wine bar. La disponibilità di posti a sedere all'aperto è un vantaggio, soprattutto per chi ama un ambiente conviviale ideale per gruppi, mentre i livelli di rumore moderati possono attrarre molti.
In passato, i visitatori hanno notato alcune incoerenze durante le loro visite, come discrepanze nella fatturazione e interazioni di servizio contrastanti. Tuttavia, è importante menzionare che queste recensioni risalgono a quasi un decennio fa, quindi non è chiaro se riflettano le operazioni attuali. Non sono disponibili informazioni recenti dalla direzione riguardo eventuali aggiornamenti o modifiche.
Il parcheggio non dovrebbe essere un problema, poiché è possibile parcheggiare in strada nelle vicinanze. Il ristorante è aperto per ore limitate, principalmente al mattino e nel pomeriggio, escludendo la domenica quando rimane chiuso. Sebbene Gaboardi Pogliani rappresenti un potenziale per una sosta casual per un drink, è importante sottolineare la differenza tra le esperienze dei visitatori passati e le eventuali realtà contemporanee.
Buone potenzialità per la selezione di vini offerti ma non ci siamo assolutamente dal punto di vista del rapporto con il cliente. Dopo aver ordinato una bottiglia di millesimato con un costo dichiarato al tavolo di 8,90€, alla cassa la spesa risultava di oltre 20€. Il mio chiedere spiegazioni in merito ha, poi, scatenato l'ira del proprietario che mi ha trattato in malo modo con un tono di voce molto alto e palese nervosismo. Mi spiace molto, credevo di aver trovato uno dei miei posti preferiti a Milano...
Le tartine e gli stuzzichini serviti durante l'aperitivi sono pessimi.
Una fregatura in pratica.
Enoteca con possibilità di degustazione in loco. Oltre ad una ricca selezione di etichette nazionali e qualche piccola incursione internazionale, è possibile acquistare anche cioccolati pregiati, pasta e biscotti artigianali, succhi di frutta, sott'oli e sott'aceti. Se decidete di fermarmi a bere un calice, vi verrà servito un ricco tagliere d'accompagnamento a base di salumi e formaggi.
Le tartine e gli stuzzichini serviti durante l'aperitivi sono pessimi.
Una fregatura in pratica.