GUSTARIUM

Puoi visitare questo locale se ti capita di essere vicino alla Chiesa di San Carlo dei Lombardi. Questo posto offre ai suoi clienti cucina italiana. Non c'è dubbio che apprezzerai gli esotici pizza margherita, filetto americano e prosciutto crudo proposti. Parecchi visitatori rimarcano che puoi degustare prosecco, birra o cocktails margarita ottimi in questa pizzeria. Visita questo posto per provare un fantastico caffè.

Il gentile personale riflette lo stile e la personalità della pizzeria GUSTARIUM. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Secondo l'opinione dei visitatori, i prezzi sono ragionevoli. Il più delle volte, qui troverai una confortevole atmosfera. In base al rating Google, questa pizzeria ha ottenuto 4.8.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Posti a sedere all'aperto Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su GUSTARIUM

562
LC

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pranzato oggi, Pizze eccezionali, e personale davvero gentile. Da provare e da ritornarci
RD

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Fantastica esperienza. Ancora più delle pizze, (tutte buonissime e ad alta digeribilità), ci è piaciuta la filosofia di come vengono create e presentate al pubblico dal proprietario. Non si trovano molti posti, dove il titolare, ti viene a portare al tavolo la pizza, e si intrattiene garbatamente con il cliente a spiegare, sia ingredienti, sia il tipo di preparazione, con così tanta passione. Tre giorni a Firenze, tre volti pesenti, io e la mia famiglia. Il locale chiude quando finiscono le pizze preparate, (anche questo fa parte della filosofia della casa) quindi non arrivate troppo tardi. Il pomeriggio e la sera, resta chiusa. Pizza gourmet di livello molto molto alto Service: Dine in Meal type: Lunch Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
CG

5 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
In via dei Cimatori domenica scorsa c'era la fila per entrare in due locali che probabilmente sono più famosi. Gustarium invece pare non curare le apparenze, è chiaro che non ci sia stato un architetto a dare indicazioni sull'arredamento, i colori e le luci. É tutto troppo bianco, freddo e non trasmette minimamente la bomba di sapori e qualità che Gustarium propone.
Si vede a colpo d'occhio che gli ingredienti sono di prima scelta, sapori italiani veri, a volte semplici, a volte ricercati. L'impasto non è quello standard della pizza: è alto, morbido dentro e croccante sulla crosta.
Il personale è cordiale, gentile.
Il locale, bagno compreso, è pulitissimo.
avatar Assistente Pierre