Fulwer Design Café Con Sabor

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
76 voti
Italiana
€€€ Fascia prezzo a persona €1 - €9
Fulwer Design Café Con Sabor sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Marco Polo, 41/E
Torino, Piemonte, Italia
Vinzaglio (metropolitana di Torino)
Aggiungi una foto
30 foto
Fulwer Design Café Con Sabor offre un'ampia selezione di dolci
Prova i un pasto a base di carne a Fulwer Design Café Con Sabor
Prenditi un hamburger a Fulwer Design Café Con Sabor
Spaghetti alla carbonara al Fulwer Design Café Con Sabor
Gli interni di Fulwer Design Café Con Sabor
Gli hamburger di Fulwer Design Café Con Sabor potranno soddisfare molti gusti diversi
Dai un'occhiata agli interni di Fulwer Design Café Con Sabor
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Dopo aver visto il I toretti, vai in questo pub & bar. Assaggia la cucina italiana qui. È ora di degustare un fantastico caffè.

Diversi clienti sottolineano che il personale è gentile qui. Parecchi critici dicono che il servizio è fichissimo. Questo locale è caratterizzato da un'atmosfera gioviale. Ma la maggior parte dei frequentatori che usano Google non ha conferito al pub & bar Fulwer Design Café Con Sabor un rating molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Fulwer Design Café Con Sabor

Google

(3,9/5)
74

Trip

(5/5)
2

Recensioni dei visitatori su Fulwer Design Café Con Sabor

/ 39
Aggiungi la tua recensione
N
Richiedere la rimozione di informazioni
Scortesi e indisponenti, sia l’uno che l’altra. Più volte è capitato di entrare e salutare, non ricevere risposta ed essere serviti in maniera molto maleducata. Tante altre copisterie meritano di più. Pessimo locale. Aggiungo, soddisfare le richieste dei clienti, più che esigenze, è il vostro lavoro. Elogiarsi per una cosa simile è sintomo di pochezza. Se volete rispetto, imparate a darlo, soprattutto quando entra un cliente che si accoglie solo ed esclusivamente con il saluto, non si rimane a chiacchierare dei propri fatti con gli altri clienti. Buona fortuna, vi servirà. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
F
un anno fa
Buongiorno Nicolò, ma seriamente? mi dispiace che tu dia informazioni errate, quando noi siamo i primi a salutare i clienti che entrano all'interno del locale e non riceviamo mai risposta, anzi la maggior parte, pretendono solo risolvere i loro problemi, mi dispiace che ti sia trovato male l'ultima volta, ma credo sia normale se si entra in un negozio chiedere prima al gestore se si possono utilizzare le piattaforme e poi dopo mettersi in postazione, e non arrivare e accendere il pc come se fosse di sua proprietà....bisognerebbe avere un po più di rispetto per il prossimo e dire la verità su ciò che accade...le altre volte che ti abbiamo aiutato per soccombere alla tue esigenze però non hai fatto la recensione positiva e questo mi rammarica un bel po...grazie comunque e BUONA GIORNATA :)
Show replies (1)arrow
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Personale incredibilmente maleducato e cafone. Trovandomi (tra l'altro per la prima volta) sprovvisto di contante ho richiesto il pagamento con il bancomat, ma la cameriera/titolare in modo scortese mi ha detto che non accetta bancomat sotto i 3 euro. Io ho spiegato che avrei volentieri accettato la regola dalla prossima volta ma che dovevo purtroppo pagare con la carta poiché non ero stato avvertito e non mi ero procurato contanti. Lei ha iniziato a urlare dicendo che se pago col bancomat lei deve pagare le tasse e che non è pensabile che si metta a dire a tutti quelli che entrano che sotto una certa cifra bisogna pagare in contanti. Odio il detto che il cliente ha sempre ragione (falsissimo visti i clienti che spesso ci sono) ma mi sono permesso semplicemente e in maniera molto educata di spiegare che 1. Basta scriverlo su un cartello il divieto così da avvisare preventivamente chiunque senza bisogno di dirlo a voce e a quel punto (anche se è vietato dalla legge impedire il pagamento col bancomat) il consumatore si trova in condizione di sapere e accettare una regola. E che 2. le tasse si pagano a prescindere dalla forma con cui si accetta il denaro come pagamento. Malauguratamente da quel momento la titolare ha iniziato a urlare sguaiatamente che deve pagare l'affitto. Mi spiace: normalmente ho sempre o contanti o Satispay. Avessi saputo della regola (comunque, ripeto, illecita di per sé) e sapendo di non avere denaro contante (per una volta, le altre volte ho sempre pagato con Satispay o contanti) avrei deciso di andare in un altro bar. Non ho mai sentito di nessuno che oltre a porre un divieto fuori legge, poi non lo comunica nemmeno preventivamente ai clienti e dopo urla come un isterico perché il cliente non ne era a conoscenza. Venivo ogni tanto in questo bar perché vicino a dove lavoro, non tornerò mai più. Aprire un business in questo paese è difficile e si hanno sempre problemi burocratici, ma vi do un paio di consigli quando si apre un'attività (da parte di uno che non è un esperto ma che ha lavorato con la gente per anni): imparare a parlare con le persone e con il pubblico prima di aprire un'attività --> essere imprenditori non è per tutti. Imparare l'educazione --> a volte basta questa per convincere qualcuno e, infine, imparare un minimo la legge del settore in cui si opera o si passa per ignoranti nel migliore dei casi e per truffatori nel peggiore. E magari imparare a scrivere, dato che la scrittura è stata inventata da migliaia di anni, anche se qualcuno è rimasto nella preistoria. Addio e grazie di nulla. RISPONDO AL TITOLARE: Chi ha scritto la risposta a questa recensione ha un curioso modo di interpretare il mondo. Viste le bugie, spiego l'accaduto: mi sono avvicinato per il pagamento e quando mi è stato (dal ragazzo)detto del minimo richiesto ho risposto educatamente che non avevo contanti. Allora è arrivata la ragazza, alla quale ho chiesto di pagare. La risposta di lei è stata "non hai sentito cosa ti ha detto?" in maniera aggressiva. Io, con estrema calma ed educazione, ho risposto che mi spiaceva non avere contanti o Satispay ma che alla prossima volta li avrei avuti. La ragazza ha iniziato ad alzare la voce fino a che non ha iniziato letteralmente a urlare. Quando ho risposto che per legge non potrebbe impedirmi di pagare con il bancomat, lei ha risposto "non mi interessa" e ha iniziato a delirare su affitti e costi e che DOVEVO comprare qualcos altro. Follia. Vista l'aggressività della ragazza ho detto che se era un problema potevo tranquillamente chiamare polizia o gdf x farvi spiegare esattamente il motivo della vostra reticenza a farmi pagare con il bancomat (o a pagare le tasse, ma questa è una mia opinione). MAI mi è stato detto di pagare un altro giorno, bugiardi. Vedo che l'aggressività è di casa anche nei messaggi. P. S. Una volta sola per errore ho pagato 10 cent in meno ma appena notato la svista ho rimediato subito. PP.S quando non si hanno argomenti si sproloquia su maschilismo e razzismo (???). A questo neanche rispondo. In ultimo: si scrive invidia non invidiosità. Addio. Service: Dine in Meal type: Other Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
F
un anno fa
Caro cliente, mi spiace doverla informare che in questa maniera, mi costringe ad impugnare e denunciare il fatto per calunnia... Per correttezza, espongo i fatti REALMENTE ACCADUTI, il cliente sig. Andrea.. ha richiesto il pagamento col bancomat di un caffè, purtroppo però in azienda non è stato possibile accettare tale pagamento, in quanto si richiede un minimo di spesa, è vero il cliente è sempre venuto ed ha pagato sempre e SOLO con Satispay, anzi per la precisione le prime transazioni il caffè ha deciso di pagarlo solo €1,00 e non €1,10 come descritto sul menù e sulle lavagne esposte, ma noi essendo signori non gli abbiamo mai fatto notare questa incongruenza...(forse ha fatto il furbetto o forse semplicemente non ha letto bene..)... In ogni caso tornando alla realtà dei fatti, lui ha iniziato ad urlare senza alcun senso, tant'è che noi ci siamo esposti dicendo in maniera tranquilla che non ci sarebbe stato nessun problema ed il CAFFE' L'AVREBBE TRANQUILLAMENTE PAGATO LA PROSSIMA VOLTA!!! Lui continuando ad alzare la voce ha iniziato ad attaccare la ragazza non ha neanche percepito che la cameriera/titolare le ha anche detto NON SI PREOCCUPI, IL CAFFE' GLIELO OFFRO IO...quindi evitiamo di scrivere ingiustizie soprattuto verso la gente e donne che lavorano... Forse per una questione di MASCHILISMO non avrà voluto ascoltare oppure per una questione di RAZZISMO visto che la ragazza è mulatta? E' vero la scrittura è stata inventata migliaia di anni fa, ma il rammarico è che dietro di essa si celano persone con una cattiveria e invidiosità incolmabile... GRAZIE A TE CARO CLIENTE che per non PAGARE un caffè ha voluto alzare un polverone inutile....bastava semplicemente passare il giorno dopo...MA EVIDENTEMENTE visto i precedenti non avrebbe voluto pagarlo...
Show replies (1)arrow
A
Richiedere la rimozione di informazioni
l'ho scoperto in quanto hub per bartolini e amazon (e forse altro). Gentili e disponibili nonostante la disorganizzazione di alcuni corrieri che li mettono in grossa difficoltà. Purtroppo non ho approfittato del bar
F
2 anni fa
GRAZIE MILLE Andrea... spero di rivederti presto...magari come cliente del bar... per provare le nostre bontà :)
Show replies (1)arrow
Italiana
€€€ Fascia prezzo a persona €1 - €9
Fulwer Design Café Con Sabor sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Marco Polo, 41/E
Torino, Piemonte, Italia
Vinzaglio (metropolitana di Torino)
Indirizzo
Vinzaglio (metropolitana di Torino)
Via Marco Polo, 41/E, Torino, Piemonte, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Instagram
@fulwerdesign
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Torino

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Torino

Aggiornato il: