Friggitoria Stella

Dopo esserti goduto il Convitto Nazionale Mario Cutelli, vai in questo ristorante che non si trova lontano. Stando ai commenti dei clienti, i piatti di cucina italiana sono molto interessanti e il menu è ben organizzato. Gli ineguagliabili ricotta, arancini e kacamak potrebbero farti una buona impressione. La ricetta del successo di questo locale è il suo curatissimo affogato. Visita questo posto per prendere un delizioso cordiale.

Lo sveglio personale riflette lo stile e la personalità di questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'ottimo servizio. Il più delle volte, questo ristorante ti riserva un'atmosfera gioviale. Gli utenti di Google hanno dato al ristorante Friggitoria Stella 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Friggitoria Stella

176
Serena Vizioli

8 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
È un must! Non si può non andarci. Consigliatissimo l'arancino al ragù e le crespelle ripiene di ricotta. La storia del luogo è autentica e molto bella. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €10–20
Gabriella Mancuso

11 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non si può parlare di cibo catanese senza aver provato la friggitoria Stella. Per me è la sintesi della bontà e della freschezza in fatto di cibo fritto. Sono sapori autentici e uguali da sempre.Recatevi sul posto e osservate, nell'attesa di gustare crispelle e pizze fritte,il personale, tutto in famiglia, che si muove attorno ai padelloni di strutto bollente , come in una danza armonica e coordinata. Consiglio in particolare la pizza contadina! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
G

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Provate la siciliana tradizionale - assolutamente senza lievito - con tuma e acciughe, ma anche le altre “catanesi” con cipollina e/o finocchietto selvatico e/o olive. Uno spettacolo di buon gusto! Ovviamente crispelle eccezionali, arancini al sugo ottimi e scacciate classiche o con broccoli superlative. Si cena bene in ambiente sobrio ed elegante a costi assai contenuti, anche con buoni vini e birre di qualità. Si posteggia la sera con facilità in pieno centro.
avatar Assistente Pierre