Situata in Piazzale Angelo de Peri a Cittiglio, "Friggitoria La Paranza" è un ristorante che offre un'esperienza culinaria informale con opzioni per il consumo sul posto e da asporto. Nonostante la sua posizione interessante e un’attività mirata a fornire un’atmosfera casual e appropriata per famiglie con bambini, attira un ventaglio di pareri contrastanti tra i visitatori. I clienti menzionano spesso porzioni che lasciano desiderare e qualità dei piatti percepita come discutibile.
Il locale vanta una disponibilità di alcolici e offre numerose comodità, tra cui parcheggio gratuito sia in strada che in un apposito parcheggio, garantendo anche accessibilità per persone in sedia a rotelle. Tuttavia, il feedback più recente risale a un anno fa, e l'attuale gestione del profilo online del ristorante pare carente, con informazioni aggiornata poco disponibili. I visitatori che lo apprezzano lodano particolarmente la realizzazione di piatti come panzerotti e polpette, oltre alla cortesia dei proprietari.
Solitamente preferisco non dare recensioni negative. Mi spiace dover dare 1 stella, ma lo sconsiglio vivamente. Odio buttare via soldi e cibo! I motivi sono diversi: attesa lunghissima, fritto troppo unto (probabilmente olio non a temperatura) e formaggi e salumi usati andati a male o cmq sicuramente non freschi. Ci siamo andati diverso tempo fa di passaggio e abbiamo preso gli arancini al ragù: erano rancidi. Ci siamo tornati per dare una seconda chance oggi, ma gli arancini al prosciutto avevano un formaggio che non sembrava per nulla fresco, il panzerotto alla mortadella era andato a male, aveva un odore nauseante e l'abbiamo buttato, il panzerotto al cotto e l'arancino al ragù erano passabili. Ma tutto decisamente unto! Mi spiace, ma non credo torneremo più.
Pessimo sono entrato nel locale si sono accorti di me dopo 5 minuti. Mi vedono e neanche mi chiedono cosa voglio ordinare poi gli dico che vorrei un panzerotto chiedo quanto tempo ci vuole mi fa 10 15 minuti. Personale scortese.