Hotel Ristorante la Bussola

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
197 voti
Pizzeria
Hotel Ristorante la Bussola sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Marconi, 26
Cittiglio, Lombardia, Italia
Aggiungi una foto
16 foto
Gli esterni di Hotel Ristorante la Bussola
Video di Hotel Ristorante la Bussola
Video di Hotel Ristorante la Bussola
Video di Hotel Ristorante la Bussola
Video di Hotel Ristorante la Bussola
Video di Hotel Ristorante la Bussola
Video di Hotel Ristorante la Bussola
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Vale la pena di andare in locale per assaggiare dei gustosi risotto e pasta. Potrebbe essere fico provare il delizioso vino. Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale competente: è esattamente ciò che ti dà questo locale. L'encomiabile servizio è particolarmente curato da questi ristoratori. Al locale Hotel Ristorante la Bussola, i clienti possono godere di un'atmosfera spettacolare. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo posto e non ha raggiunto un punteggio molto alto.

Valutazioni di Hotel Ristorante la Bussola

Google

(3,9/5)
179

Trip

(3,7/5)
18

Recensioni dei visitatori su Hotel Ristorante la Bussola

/ 97
Aggiungi la tua recensione
Chiara Checco Richiedere la rimozione di informazioni
Totale mancanza di rispetto per i clienti! Abbiamo prenotato e pagato la nostra stanza con un mese di anticipo, certi di avere un soggiorno garantito. Invece, il giorno prima dell’arrivo siamo stati contattati dalla struttura, che ci ha comunicato di aver dato la nostra camera a una coppia arrivata senza prenotazione, solo perché parte di un gruppo più grande. Non si è mai sentito che un hotel decida di favorire un cliente all’ultimo minuto, calpestando chi aveva prenotato e pagato con anticipo. Un comportamento vergognoso, segno di una totale mancanza di rispetto per chi organizza la propria vacanza in buona fede. L’unico rimborso lo abbiamo ricevuto da Booking, al quale ovviamente abbiamo segnalato l’accaduto, perché prenda provvedimenti verso comportamenti così scorretti. Siamo stati trattati come clienti di serie B, messi alla porta senza alcun riguardo. Questa decisione arbitraria ci ha creato un enorme disagio: il giorno stesso dell’arrivo abbiamo dovuto cercare in fretta un altro hotel, finendo nel primo disponibile, spendendo molto di più e rinunciando ai servizi che avevamo scelto. Se cercate correttezza e rispetto per il cliente, meglio guardare altrove.
Cecilia Moroni Richiedere la rimozione di informazioni
Premetto che non sono solita fare recensioni negative ma questa volta penso sia doveroso. Abbiamo prenotato una camera presso questa struttura 1 mese fa e un giorno prima del nostro arrivo ci contattano per sapere se eravamo disposti a dividerci in due stanze singole “perché è arrivato un gruppo”, che non si sa per quale motivo avesse la precedenza su di noi. Dopo aver declinato l’offerta e richiesto di avere il servizio per cui abbiamo pagato, ci è prima stato detto ok e successivamente ci è stata cancellata dal nulla la prenotazione su Booking, senza nemmeno una telefonata per avvisarci. Ci siamo ritrovati a piedi il giorno prima di arrivare, solo perché l’hotel ha deciso di dare la precedenza a qualcun altro (arrivato evidentemente senza prenotazione), non si sa bene per quale motivo. Peraltro anche scocciati del fatto che non volessimo dividerci in due singole - “tanto state solo una notte”. Inqualificabile, zero rispetto e attenzione al cliente.
Lina Caprino Richiedere la rimozione di informazioni
Cameriera maleducata
Pizzeria
Hotel Ristorante la Bussola sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Marconi, 26
Cittiglio, Lombardia, Italia
Indirizzo
Via Marconi, 26, Cittiglio, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Cibo da asporto Parcheggio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Cittiglio

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Cittiglio

Aggiornato il: