Friggi e Fuggi, situato in Via Gabriello Chiabrera vicino alla stazione metro Basilica San Paolo a Roma, è un locale informale che offre cucina italiana con un focus sulla pizza. Il ristorante soddisfa una varietà di preferenze culinarie, offrendo opzioni sia per l'asporto che per la consegna a domicilio. Una caratteristica specifica che distingue questo locale è la sua flessibilità riguardo alle bevande; i clienti possono gustare il loro pasto con opzioni come birra, vino o persino portare la propria bevanda preferita.
L'establishment, che un tempo attirava attenzione per le sue promesse, ora sembra stabile ma non eccezionale. Recensioni di visitatori passati suggeriscono un declino nella qualità del cibo nel tempo, anche se alcuni abitanti della zona continuano a visitarlo per familiarità. Purtroppo, tutte le recensioni risalgono a oltre un decennio fa, lasciando un notevole vuoto nelle opinioni e nei commenti recenti dei visitatori. Questa mancanza di informazioni aggiornate da parte dei proprietari potrebbe far sì che i potenziali clienti siano un po' cauti e indaghino prima di visitare.
Aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 15:30 e di nuovo dalle 17:00 alle 22:30, Friggi e Fuggi offre momenti per pranzare e cenare gustando menù vari che includono anche dessert. Sono accettate prenotazioni e pagamenti con carta di credito, anche se chi spera in un'esperienza di ristorazione all'aperto dovrà cercare altrove, poiché non è disponibile l'opzione di posti a sedere all'aperto. Sebbene alcuni aspetti possano essere considerati nella media, questo locale ispirato a Napoli mantiene comunque abbastanza fascino per un pasto informale ed economico nell’area vivace.
All'apertura questa pizzeria-friggitoria napoletana prometteva assai bene. Col tempo la qualità è scesa, ma noi affezionati del posto abbiamo continuato a frequentarlo. Fino ad aver dovuto buttare prodotti evidentemente stantii ed a buscare un mal di pancia.La parte riguardante le pizze al piatto è banale e già vista, con un nulla di notabile..