Ho conosciuto questa scuola frequentando una masterclass gratuita.Struttura spaziosa e moderna con più aule a disposizione, tanti corsi da poter scegliere, insegnanti professionali e molto preparati.
Una scuola che vivamente consiglio a coloro che vogliono intraprendere la carriera da bartender. Il corso di Barman è stato non solo molto professionale e informativo, ma anche tanto piacevole per via dei simpatici e disponibili istruttori, Luca e Giuseppe. Miglior scuola a napoli!
P
Response from the ownerun anno fa
Grazie Rosalie molto gentile, queste recensioni ci fanno capire che siamo sulla strada giusta. Oltre alla formazione ci teniamo a far sì che chi frequenta i nostri corsi si senta a proprio agio, ci vediamo ai prossimi corsi.