Una volta conclusa la passeggiata attorno al Palazzo Spinola, visita FARINA & CUCINA. Immergiti nella splendida cucina italiana di qui. Trascorri il tempo gradevolmente qui, godendoti esotici coda di rospo, prosciutto crudo e panini con gli amici. Curatissimi cantucci possono essere quello che ti ci vuole. A giudicare dall'opinione dei visitatori, qui propongono un vino davvero ottimo. Alcuni clienti consigliano il delizioso cappuccino di questo caffè bar.
Dicono che il personale sia esperto in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono adeguati. L'ambiente di questo posto è silenzioso.
Arredamento moderno, location luminosa, tanti tavoli anche per grandi gruppi, un grande bancone con ogni leccornia dolce e salata con una scelta davvero smisurata.
Sono venuto da Farina & Cucina per colazione e ho preso al tavolo un cappuccino chiaro e una brioche alla marmellata.
Il servizio è molto sbrigativo, pochi sorrisi e zero coccole, tanto che in alcune momenti mi sono sentito come se fossi un "peso" per chi mi serviva.
Il cappuccino non era affatto chiaro ma era comunque bevibile, ma ne ho però provati di migliori.
La brioche era molto buona, superiore alla media, ma con una farcitura assai poco generosa, visto che la marmellata era solo nella parte centrale, soprattutto in superficie.
I prezzi sono a mio parere troppo sproporzionati: se per la brioche ho pagato un prezzo equo (1,50 euro), per un cappuccino (sotto la sufficienza) ho pagato la bellezza di 3,50 euro...
in centro, cifre simili si pagano in locali ben più blasonati e con una qualità decisamente superiore.
Piccolo consiglio: sarebbe apprezzabile portare il menù quando si effettua servizio al tavolo, in modo da far leggere al cliente la maggiorazione che viene applicata.