Se per caso sei nei paraggi del Museo Parigino, puoi fermarti in questo pub & bar. Alcuni visitatori consigliano l'ottimo vino del pub & bar Enoteca Romana. Diversi clienti constatano che i piatti vengono proposti a prezzi ragionevoli. In base al rating Google, questo locale ha ottenuto 4.1.
Una delle prime enoteche di Roma dal dopoguerra, ben fornita in termini di qualità di vini e questo è un grande pregio. Se cercate i nomi noti andate in un supermercato. Titolari anziani (la loro tessera di enologi è la seconda fatta in Italia) quindi un po' spinosi, ma conoscono molto il loro mestiere. La consiglio.
Proprietario cafone e ignorante, che si è rifiutato di vendermi una bottiglia dato che avrei pagato con il pos (visti anche i prezzi più che esagerati). Che dire, probabilmente non avrebbe potuto evitare di fare lo scontrino così. Se qualche finanziere stesse leggendo, un controllino al signore lo farei...
A very old couple run this small, non-airconditioned store. They don't speak English but I managed. On offer are wines with a wide range of prices. Their prices seem better than average. Some of the wine (Italian) is VERY expensive, €700! but seem to be stored upright. Not sure of the state of the corks so I wouldn't buy older wines here. Also bought a bottle of non vintage Chartreuse yellow for €24. A good price.