Dopo aver visto il Palazzo del Seminario, è ora di fare una pausa in questo ristorante. Qui vale la pena di provare l'ottimo vino. Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale competente: è esattamente ciò che ti dà Enosteria Nonna Adélaïde 1913. Il professionale servizio è particolarmente curato da questi ristoratori. Il più delle volte, qui troverai una fichissima atmosfera. Ma sulla base del feedback su Google degli utenti, questo locale si merita 4.3.
Un locale che già conoscevo ed apprezzavo. Oggi 1 Gennaio 2023 abbiamo iniziato l’anno nuovo da loro una esperienza di sapori aromi e profumi miscelati nelle pietanze della sig.ra Barbara illustrate con una professionalità unica da quell’istrione di Roberto che si aggira x i tavoli. Grazie, consiglio mio fidatevi di loro ma siate rispettosi ed educati sono dei professionisti non tirano solo al mero guadagno.
Raro trovare in osteria/ enoteca con una cucina articolata ma capace di mantenere e promuovere la tradizione toscana , con spunti creativi interessanti. ! La Lingua proposta con finocchio mi ha ricordato la cucina di mia nonna !!! Quindi bravissima lo chef. In sala c’e Roberto che è preparato come pochi su quanto offrono di cantina ... all’inizio è un po’ “ burbero” ma se poi decide di aprirsi è un professionista top! Che dire ... la terrazza con una vista spettacolare! Prezzi onesti ! Assolutamente e caldamente consigliato! Bravi bravi bravi ✨