Se ti viene fame dopo aver visitato il Torre di Matilde, vai a mangiare in questo ristorante. Tutti i clienti amano la fantastica cucina italiana al ristorante Hotel Miravalle. Ti saranno proposti un ottimo caffè.
L'efficiente personale riflette lo stile e la personalità di questo locale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Goditi un ambiente confortevole qui. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il rating più corretto è di 4.1.
Ottimo prezzo e ottima vista, le cose positive finiscono qui. Camere non da hotel a 4 stelle, servizio offerto nemmeno da 1 stella, ascensori dal parcheggio delle fate sottostante (4 piani )non funzionanti, abbiamo dovuto fare sia all’andata che al ritorno( 1,6 km ) per raggiungere l’auto dal l’hotel con le valigie. Non c’è stato offerta nemmeno una navetta/taxi. Esperienza pessima. Hotel highlights: Great value
Camera molto polverosa e fatiscente, molto diversa dalla foto su Booking, materasso da mal di schiena la mattino con biancheria striminzita, bagno indecoroso anche per un tre stelle, si salva solo la posizione, ma la campana del campanile di fronte inizia a rintoccare dalle 6 del mattino ogni ora svegliandoti di soprassalto. Colazione minimal al ristorante Pepenero adiacente, dove peraltro abbiamo cenato molto bene, un mondo a parte. Rooms: 1 Service: 2 Location: 5
L’Hotel Miravalle si trova in posizione ideale, nell’antica Piazza del Castello a San Miniato. E' ricavato in uno dei palazzi storici più importanti della città risalente al X Secolo e in passato in questo edificio hanno alloggiato molti personaggi illustri, da re ed imperatori quali Federico Barbarossa a Papa Clemente VII e Michelangelo Buonarroti. È proprio in questo hotel storico di San Miniato che Michelangelo ricevette dal Papa l’incarico di affrescare la Cappella Sistina con il Giudizio Universale. Oggi l’albergo è un Art Hotel che ospita 150 opere d’arte allestite nelle camere e nelle zone comuni. Camminare al suo interno è come visitare un museo e soggiornarvi è come dormire in una galleria d’arte.