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Response from the owner
3 mesi fa
Buonasera Oscar, Come ho già detto alla tua compagna, sono molto dispiaciuto per questa disavventura e porgo anche a te le mie scuse. Voglio però precisare, che io avevo ricevuto una prenotazione per 4 persone. Poi sono diventati 7. Poi sono stati raggiunti da altri amici per bere un drink. La problematica è che erano davvero tanti e il mio sbaglio forse è stato voler accontentare tutti, ma non essendo arrivati tutti insieme, non potevo immaginare fossero più di 20 persone. Tralasciando ora questo incidente di percorso, sono dispiaciuto però che tu abbia da ridire anche per il costo del nostro Sushi. Magari sei rimasto deluso dalla serata e hai visto tutto in modo negativo, ma ti consiglio di rivedere il menù e ti accorgerai che i prezzi non sono né cari né più alti rispetto a uno stellato come hai detto tu. Sicuramente siamo un ristorante costoso (non caro), ma è dovuto dal fatto che la qualità della nostra materia prima è altissima, al pari di qualsiasi stellato, quindi il fatto che non abbia attaccato una targhetta fuori la porta, non significa che i costi debbano essere più bassi. Inoltre quella sera, mancava solo il Gambero Argentino, quindi non hai potuto mangiare solo il nostro Uramaki Alla Scapece. Se frequenti gli stellati, sai che lavorando col pesce, non sempre si può garantire il prodotto soprattutto se si decide di voler servire una specifica qualità di quel pesce. Sono contento comunque abbia apprezzato la nostra location e i nostri cocktail, e spero davvero che ci possiate dare un’altra possibilità. Buona serata!