Elements - The Taste of Japan

Definitivamente chiusa

Guardati il Torre dei Borgia e poi vai in questo ristorante. Ti verrà offerta la cucina giapponese al ristorante Elements - The Taste of Japan. I cuochi qui preparano gustosi nigiri, salmone e involtini. Questo posto è famoso per gli ottimi cordiale o vino.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero sveglio. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Parecchi ospiti hanno fatto notare che i piatti vengono proposti a prezzi adeguati. Goditi un ambiente attraente qui. Gli utenti di Google hanno attribuitoun rating di 4.5 a questo posto.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Elements - The Taste of Japan

Foursquare Non ancora valutato Google 4,5/5 135 voti
Trip 4,3/5 133 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Carte di credito accettate Wi-Fi Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Elements - The Taste of Japan

103
DD

3 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Qualità cordialità servizio e cucina eccellente… complimenti ai due cuochi uno per il sushi e l’altro per i piatti tradizionali cotti e alla titolare preparata ed una eccellente padrona di casa
DD

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
C'è di meglio. Servizio lento e centellinato....
E
3 anni fa
Buongiono , grazie mille per le visita. La sua recensione sara sicuramente utile a qualcuno
RC

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La qualità del pesce è molto buona ma le ricette sono quelle degli all you can eat. Ci sono andato perché il ristorante giapponese accanto ha chiuso, non sono rimasto deluso perché la qualità è alta ma niente a che vedere con il cibo tradizionale. Le ricette sono quelle classiche a base di elementi giapponesi come avocado e sweet chili sauce. Ambiente elegante e piacevole, personale cortese. Abbiamo pagato 67 con il menù assaggi due persone, due acque, il servizio (cosa che ancora non riesco a concepire fuori da un ottica di rivisitazione medioevale) e lo sconto the fork al 10%.
avatar Assistente Pierre