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Response from the owner
8 mesi fa
Ciao Giorgia, sul nostro personale di cassa che non è stato EDUCATO SORRIDENTE e ATTENTO AL CLIENTE ( principi fondamentali della nostra azienda, che cerchiamo di ricordare sempre ) possiamo solo scusarci. Ne siamo molto dispiaciuti, buon piatto e bel sorriso sono necessari, e noi di questo ne siamo fortemente convinti. Faremo presente l'accaduto, cercando di migliorare la cosa. Invece, sulle attese di preparazione dei piatti, non bisogna assolutamente fermarsi solo alle persone all'interno del locale, abbiamo diversi portali di delivery e un numero sul quale vengono effettuati ordini d'asporto, quindi sicuramente il personale di cucina era indaffarato per la preparazione di comande ordinate prima della vostra. Anche di questo però, ne è responsabile la cassiera che con attenzione deve avvisare i clienti e nell'ipotesi migliore anche consigliare i piatti o la cucina nella quale ci sono meno comande prima. Rinnoviamo il nostro dispiacere, augurandoci nelle seconde possibilità, sperando che quanto accaduto rimanga solo un brutto ricordo. :)