Dopo aver fatto un giro attorno al Chiese Parr S. Dorotea, molti visitatori si fermano in questo fast food. Tutti gli ospiti apprezzano il menu, che al fast food Donkey Punch propone una cucina italiana fantastica. Prova i curatissimi porchetta, involtini e panino italiano. Deliziosi birra artigianale, cordiale o vino sono tra le cose da bere più amate in questo locale.
Parecchi recensori trovano il personale gentile. Rimarrai sicuramente contento dell'ottimo servizio. Potresti essere favorevolmente colpito dai prezzi ragionevoli di questo posto. Qui, l'arredamento gradevole e la piacevole atmosfera fanno sentire i clienti rilassati. Gli utenti di Google hanno conferitoun rating di 4.7 a questo fast food.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Donkey Punch
/ 569
Aggiungi la tua recensione
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Federico Esposito
6 mesi fa su Google
Ormai da tre il mio punto di riferimento a Trastevere quando ho voglia di un panino fatto bene! Assolutamente consigliato. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Lunch
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Michele Ferraraccio
7 mesi fa su Google
Mi trovavo a Roma per un weekend con un amico e ritrovandomi in questa zona, avevo come posto nella mia lista da provare questa piccola botteghina. Posto molto rustico e piccolo, ci sono pochi posti a sedere, menu molto vario con anche la possibilitĆ di creare i panini, cosa che io inizialmente stavo per fare, però non so perchĆ© ma mi sono fatto consigliare dal proprietario che mi ha fatto provare i due best seller: Eddie Van Halen. Porchetta di Ariccia, Cipolla caramellata all'arancia, Pomodori secchi, Basilico fresco, Maionese all'aglio Nirvana. Pollo sfilacciato grigliato, bacon Lattuga, Maionese all'aglio, Maionese al rosmarino Non potevo chiedere panini migliori⦠erano entrambi saporiti e ben bilanciati, ottimi di sapore e di una consistenza eccellente. Sono stati buonissimi e non vedo lāora di tornarci per riprenderli e anche provarne altri. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 3
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Samuele Squillace [Lo Zio Sam]
8 anni fa su Google
Ultima sera a Roma! Che gran peccato però finita bene mangiando la tipica focaccia con la porchetta! Mamma che bona, piccante e con altre aggiunte come la finocchiona. Meritano 10 stelle per questo. Peccato non potersi servire con una buona birra perché non è in vendita dopo le 22 ma non importa. Volete mangiare bene sul Trastevere? Passate al Donkey Punch - Nel buco del Mulo.
Tutte le recensioni
Italiana, Fast Food, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬1 - ā¬10
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Circo Massimo (metropolitana di Roma)
Via della Scala, 33, Roma, Lazio, Italia
Caratteristiche
Consegna a domicilio
Cibo da asporto
Nessun posto a sedere all'aperto
Wi-Fi
Carte di credito accettate
Nessuna prenotazione
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 11:00-04:00 |
| MartedƬMar | 11:00-04:00 |
| MercoledƬMer | 11:00-04:00 |
| GiovedƬGio | 11:00-04:00 |
| VenerdƬVen | 11:00-04:00 |
| SabatoSab | 11:00-04:00 |
| DomenicaDom | 11:00-04:00 |
Sito web
Instagram
@donkeypunch_roma
Segnala l'inesattezza dei dati