Domò Secret Garden è un ristorante situato a Roma, nei pressi della stazione metro Policlinico, precisamente in Via Novara. Nonostante la posizione strategica in uno dei quartieri più esclusivi e affascinanti della città, il locale non è ampiamente presente nei principali elenchi di ristoranti online, fatta eccezione per un profilo minimo su Google. Offre una varietà di piatti di cucina giapponese all'interno di una location caratterizzata da un design interiore notevole e soffuso.
Il ristorante propone diverse opzioni di servizio tra cui posti a sedere all'aperto, servizio d'asporto e consumazione in loco. Tra le caratteristiche principali, Domò Secret Garden si impegna ad essere accessibile, con ingressi e posti a sedere idonei per persone in sedia a rotelle. Tra le offerte gastronomiche, si possono trovare opzioni salutari, piatti piccoli, e un all you can eat diverso dal solito, accompagnato da una selezione di alcolici, birre, e cocktail.
L'atmosfera è descritta come informale e il ristorante è percepito come uno spazio sicuro e accogliente per gruppi inclusivi, tra cui LGBTQ+. Il locale, suggeriscono le recensioni passate, potrebbe beneficiare di una migliore accoglienza all’entrata, ma l'esperienza culinaria viene celebrata per la qualità e l'originalità delle preparazioni. Mancano però aggiornamenti recenti da parte dei gestori, lasciando alcuni aspetti dell’esperienza vaghi e meno chiari.