Dolce Onorio è un caffè situato in Viale Regina Elena, nella vivace città di Rimini. Questo bar è particolarmente rinomato per le sue colazioni, che includono dolci tipici siciliani come cannoli e cassata, oltre a gustose brioche e bomboloni alla crema. Gli amanti del caffè non rimarranno delusi grazie alle offerte di bevande calde della casa, anche se alcuni visitatori hanno riscontrato difficoltà con il cappuccino. A livello di servizi, Dolce Onorio offre opzioni sia di takeaway che di consumazione sul posto, ed è accessibile ai disabili grazie all’ingresso senza barriere.
L’orario continuato, dalle 6 del mattino fino alla mezzanotte, dimostra la versatilità del locale nel soddisfare le esigenze dei clienti durante tutto l'arco della giornata. Tra i metodi di pagamento accettati ci sono le carte di debito e i pagamenti mobili NFC, anche se non è specificato se vengono accettate le carte di credito. L'ambiente è caratterizzato da personale dalla cortesia variabile, con alcune recensioni positive sulla gentilezza del personale, sebbene la qualità del servizio sembri dipendere dall'interazione con lo staff. La valutazione dei clienti sugli altri prodotti offerti può essere contrastante, come evidenziato da qualche esperienza negativa con dolci come gelati e crepes.
Sebbene Dolce Onorio offra specialità della cucina italiana, mancano aggiornamenti recenti e dichiarazioni ufficiali da parte dei gestori circa eventuali novità o cambi nell'offerta e nei servizi. Ultime recensioni sono state lasciate sei mesi fa, facendo supporre che potrebbero esserci state evoluzioni nel frattempo. I potenziali clienti potrebbero trarre beneficio da un'indagine più approfondita sullo stato attuale del locale per decidere se effettivamente si tratti del posto ideale per assaporare un bicchiere di buon caffè o un dolce siciliano.
É chiuso a tempo indeterminato. Avevamo deciso di fare le colazioni in questa pasticceria, ma, aimé, abbiamo trovato chiuso tutti e due le pasticcerie in via Regina Elena. Gli esercenti vicini ci hanno detto che non si sa se e quando riaprirà
Ho preso un gelato ed un panino. Gelato sicuramente non artigianale e panino discretonon avevano il pos “perché doveva ancora arrivargli” Ok Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €1–10 Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 3