Non solo merita di visitare la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli ma anche Deros Ristorante. Tutti i clienti che vengono qui possono avere il piacere di gustare il menu di cucina italiana e mediterranea. Prova a cambiare il tuo pasto abituale e ordina gli ottimi tonno scottato, polpo alla griglia e pasta all'aragosta in questo ristorante. Se hai fame, vieni qui per i loro curatissimi tiramisù, tarte tatin e profiteroles. È d'obbligo gustare deliziosi prosecco, vino bianco o cordiale mentre si va al ristorante Deros Ristorante. Il fantastico caffè renderà il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero fichissimo. Il professionale servizio ti metterà a tuo agio. I prezzi di questo posto valgono la pena di essere considerati dato che sono equi. Qui, l'arredamento spettacolare e l'esotica atmosfera fanno sentire gli ospiti rilassati. Questo ristorante ha avuto il rating Google di 4.7 sulla base delle opinioni dei visitatori.
Avevamo prenotato per la cena a DeRos. Quando siamo arrivati al ristorante, esattamente all'orario della prenotazione, abbiamo scoperto che il posto era senza aria condizionata e faceva molto caldo all'interno. Abbiamo detto al cameriere che abbiamo una prenotazione ma non ci piace stare al ristorante perché fa molto caldo per noi. Ci ha offerto di sederci fuori, ma abbiamo visto che non c'è posto e molte persone stanno attraversando.
Abbiamo informato il cameriere che non possiamo restare in questo tipo di situazione. Si è scusato e siamo partiti.
Dopo 5 minuti dal ristorante abbiamo ricevuto un SMS con un addebito di circa 100 euro sulla nostra carta. Quando siamo tornati al ristorante, abbiamo incontrato il proprietario e gli abbiamo chiesto perché ha addebitato la nostra carta. Siamo rimasti così sorpresi nel sentire che questa è una condizione. Abbiamo provato a spiegargli che siamo venuti e non ci è piaciuto il posto. E' diritto di ogni cliente decidere dove cenare. Se non fossimo venuti, era comprensibile, ma quando siamo qui non può obbligarci a restare. Soprattutto il ristorante era privo di ospiti, solo 2 tavoli erano occupati.
Niente è servito, il proprietario voleva per lui i nostri 100 euro. mostra solo il livello del ristorante e del suo proprietario. Sta cercando come frodare. il proprietario del ristorante è un imbroglione assoluto e un bugiardo.
Forse è il suo profitto. La gente non viene in questo ristorante: infatti, nel cuore di Milano, a 5 minuti a piedi dal quartiere Brera, non ci sono visitatori a DeRos. E gli altri ristoranti della zona sono pieni di gente!
PENSATECI DUE VOLTE prima di prenotare un tavolo qui. E stai attento!