D
Response from the owner
22 giorni fa
Salve signora la rispondo in qualità di responsabile della struttura,purtroppo come al solito si cerca consensi sui social e si infanga da una tastiera facilmente.Però non è stata onesta in nulla e quindi siccome noi lavoriamo onestamente e non abbiamo mai rubato soldi a nessuno,abbiamo un fitto da pagare,abbiamo tasse,abbiamo 20 dipendenti dei quali 15 con famiglie,se deve raccontare una storia la racconti bene.I fatti ora li racconto io:la festa era stata bloccata il 15 agosto con un acconto di 200 euro pagato con servizio pos ed un ulteriore acconto di 600 euro sempre pagato con il servizio pos il 9 luglio (scontrini sul quale come lei ben sa paghiamo le tasse).Pochi giorni prima ci ha chiesto di rinviarla, perché era venuto a mancare un amico di suo figlio e lui non si sentiva di festeggiare.Già in quel caso avremmo potuto dire che per noi la festa si doveva fare e lei come da contratto doveva pagare tutto, ma non abbiamo certamente agito così, come lei ben sa cara signora…anzi le abbiamo detto che avrebbe potuto rinviare, quindi l’umanità, che lei tanto decanta che noi non abbiamo, c’è stata tutta già tempo addietro, nonostante non ci fosse una motivazione che riguardasse un vostro problema familiare.Però questo non lo ha scritto nel post….mannaggia Nonostante il rinvio della festa, abbiamo congelato l’acconto e abbiamo detto che poteva usufruirlo il 6 settembre come da lei deciso, senza fare problemi.Consideri che prenotando la festa in quel giorno e bloccando la data del 15 agosto mesi prima, abbiamo rifiutato tanti altri eventi,che forse per lei sarà una sciocchezza ma per noi no, per noi è lavoro e non stiamo giocando.Ma non fa nulla l’importante è che siete contenti,voi clienti siete contenti ,cerchiamo sempre di accontentarvi.Poi a fine agosto è successo questa cosa brutta e le è stato detto che si sarebbe dovuto parlare con i responsabili.Dopo qualche giorno le è stato mandato un messaggio dove veniva detto che qualora avesse voluto fare la festa, appena vostro figlio stava bene, avrebbe avuto un forte sconto così avrebbe recuperato una parte dell’acconto.Quindi su due date bloccate e due rinvii vi abbiamo anche detto che avremmo applicato un forte sconto, proprio perché abbiamo capito la situazione.Credo che la cosa importante è che suo figlio stia bene…Invece lei che fa, vuole fare una crociata dicendo non tutta la faccenda.E no signora, questo non ci sembra giusto, ci sembra proprio poco onesto.Ma se lei in questo modo si sente meglio, faccia pure…tanto il lavoro di tanti anni di certo non verrà infangato e sporcato da lei, noi siamo professionisti e professionali e sempre lo saremo, questa è una caratteristica che ci contraddistingue!Le consiglio di essere più sincera la prox volta che pubblica un post e di informarsi sugli risvolti, in quanto stamattina ci siamo sentiti con suo marito Andrea e ci incontreremo settimana prox per organizzarci.Siamo contenti che suo figlio stia bene e per qualsiasi cosa restiamo sempre a sua disposizione.Buona serata