Ordina ottimo cornish pasty. Dopo una lunga settimana di lavoro, puoi degustare qui dei deliziosi cordiale o assenzio. Bere fantastico caffè, è d'obbligo quando sei in locale.
Gran parte degli ospiti indica che qui il personale è sveglio. Questo locale è reputato per il servizio encomiabile. Parecchi clienti considerano che l'ambiente sia fichissimo qui. Ma il punteggio complessivo del locale Hotel dei Pini su Google è di 4.4.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Hotel dei Pini
/ 229
Aggiungi la tua recensione
S
Richiedere la rimozione di informazioni
SALVATORE CASCONE
12 giorni fa su Google
Camere pulitissimo, personale fantastico, cibo gustoso e abbondante
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Simone Iacobelli
24 giorni fa su Google
Non è situato in centro dato i prezzi esagerati degli hotel vicino le terme, esprime la semplicità e la volontà di riposare senza spendere cifre folli. Camere ordinate e pulite colazione scarsa ma con alimenti fatti in casa ,posteggio non per tutte le camere. 500 metri in discesa per le terme.
B
Richiedere la rimozione di informazioni
Brunella Mazzeo
un anno fa su Google
Premetto che non conoscevamo Fiuggi e per fare una sosta del nostro viaggio per ritornare a Bologna, abbiamo pensato di fermarci per una notte. Ho provato a contattare 3 Hotel ma con delusione per i modi poco piacevoli telefonicamente fino a quando ho telefonato all'Hotel dei Pini e già ho avuto la sensazione che stavo scegliendo bene. La persona al telefono, è stata molto gentile ed esaudiente alle mie iniziali richieste ed abbiamo prenotato. Siamo arrivati e ci ha accolto Luca, persona squisitamente educata, gentile, professionale e molto cordiale. A questo punto la mia prima impressione veniva confermata di aver scelto l'Hotel giusto. La stessa sera avevano un pullman di turisti e Luca, di sua iniziativa, ci ha riservato una comoda camera al terzo piano, distanziandoci dal numeroso gruppo che avevano occupato le camere negli altri piani. Questa attenzione l'abbiamo apprezzata tantissimo infatti, abbiamo dormito molto bene ( ps materassi molto comodi e non è sempre così.....) ed in totale silenzio. Camera spaziosa, molto pulita e stessa cosa, un gran bagno corredato di tutto. Abbiamo avuto il piacere di conoscere anche la signora Rossella che oltre ad essere molto carina è anche lei una persona molto professionale, educata e gentilissima che ci ha fornito 1 bottiglia di acqua per la notte ed ulteriori cuscini come da nostra richiesta. Rossella, sempre con il suo bel sorriso ci ha servito una buona prima colazione e nello stesso tempo abbiamo conosciuto il titolare e siamo stati molto contenti ad esternare i nostri complimenti per tutto. Gli abbiamo assicurato che ritorneremo ancora e speriamo sempre di ritrovare Luca e Rossella. Continuate così e sicuramente riceverete sempre ottime conferme. Buon lavoro e grazie della vostra ospitalità. Cordialità Brunella e Fernando
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Vallicelle, 19, Fiuggi, Lazio, Italia
Sito web
Instagram
@hotel_dei_pini_fiuggi
Segnala l'inesattezza dei dati