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Response from the owner
un anno fa
Buongiorno. Ci scusiamo per il ritardo ma come abbiamo spiegato piĆ¹ volte nelle piattaforme dove siamo presenti,che le nostre preparazioni vengono fatte nel momento in cui viene effettuato l'ordine proprio per mantenere una certa qualitĆ del cibo. Purtroppo capiamo e ci scusiamo con i nostri clienti che hanno dovuto aspettare un po' piĆ¹ del solito per ricevere l'ordine ma la piattaforma non ci permette di avere dei tempi consoni con le nostre preparazioni,con conseguenti ritardi. Ed ĆØ per questo che consigliamo alle persone che vogliano ordinare,di farlo con un minimo di 3/4 ore di anticipo proprio per evitare ritardi o rifiuti .Ci ha chiamato al telefono lamentandosi di aver buttato 45 euro quando ne ha spesi in realtĆ 39 di euro. Ci ha detto testuali parole , che ogni giorno mangiava Paella e di esserne un gran conoscitore,il che a noi fa molto piacere perchĆ© apprezza la cucina Iberica,ma da gran conoscitore come si definisce dovrebbe sapere i tempi di cottura di una Paella con costolette e bocconcini di maiale ,pollo,peperoni,seppie o totani ,crostacei,soffritto,fumetto di pesce e per finire i classici 18/20 minuti per la cottura del riso piĆ¹ i cinque minuti piĆ¹ o meno di riposo. Impossibile consegnarla in tempo al domicilio con i tempi stretti che abbiamo. Noi abbiamo optato per la strada della qualitĆ e non della quantitĆ anche a nostro discapito.Ha detto che le patatas con salsa bravas y ali oli erano agre e che anche la Paella era agra . Dopo 10 minuti al telefono non avevamo ancora capito che problema avesse il cibo. Siamo sempre molto generosi nelle quantitĆ ,a riprova delle varie recensioni che abbiamo anche in Just Eat,ma nelle foto che ha pubblicato delle patate da quello che si puĆ² vedere nel contenitore ne mancano per lo meno la metĆ . Se il cibo definito da lei agro, maleodorante,immangiabile non collima con la quantitĆ di patate che mancano nel contenitore. Le pietanze vengono sempre provate ,durante la cottura e a fine cottura. E per finire ci ha dato dei maleducati,forse perchĆ© si aspettava oltre alla devoluzione dei 39 euro anche il risarcimento dei danni elevato ai 45 euro da lei menzionati, visto che ha effettuato un pagamento contanti e non con carta di credito. . Le rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo da lei subito e certi di averle dato una risposta esaustiva,le porgiamo i nostri distinti saluti. Grazie e alla prossima.