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Response from the owner
un anno fa
Buongiorno. Ci scusiamo per il ritardo ma come abbiamo spiegato più volte nelle piattaforme dove siamo presenti,che le nostre preparazioni vengono fatte nel momento in cui viene effettuato l'ordine proprio per mantenere una certa qualità del cibo. Purtroppo capiamo e ci scusiamo con i nostri clienti che hanno dovuto aspettare un po' più del solito per ricevere l'ordine ma la piattaforma non ci permette di avere dei tempi consoni con le nostre preparazioni,con conseguenti ritardi. Ed è per questo che consigliamo alle persone che vogliano ordinare,di farlo con un minimo di 3/4 ore di anticipo proprio per evitare ritardi o rifiuti .Ci ha chiamato al telefono lamentandosi di aver buttato 45 euro quando ne ha spesi in realtà 39 di euro. Ci ha detto testuali parole , che ogni giorno mangiava Paella e di esserne un gran conoscitore,il che a noi fa molto piacere perché apprezza la cucina Iberica,ma da gran conoscitore come si definisce dovrebbe sapere i tempi di cottura di una Paella con costolette e bocconcini di maiale ,pollo,peperoni,seppie o totani ,crostacei,soffritto,fumetto di pesce e per finire i classici 18/20 minuti per la cottura del riso più i cinque minuti più o meno di riposo. Impossibile consegnarla in tempo al domicilio con i tempi stretti che abbiamo. Noi abbiamo optato per la strada della qualità e non della quantità anche a nostro discapito.Ha detto che le patatas con salsa bravas y ali oli erano agre e che anche la Paella era agra . Dopo 10 minuti al telefono non avevamo ancora capito che problema avesse il cibo. Siamo sempre molto generosi nelle quantità,a riprova delle varie recensioni che abbiamo anche in Just Eat,ma nelle foto che ha pubblicato delle patate da quello che si può vedere nel contenitore ne mancano per lo meno la metà. Se il cibo definito da lei agro, maleodorante,immangiabile non collima con la quantità di patate che mancano nel contenitore. Le pietanze vengono sempre provate ,durante la cottura e a fine cottura. E per finire ci ha dato dei maleducati,forse perché si aspettava oltre alla devoluzione dei 39 euro anche il risarcimento dei danni elevato ai 45 euro da lei menzionati, visto che ha effettuato un pagamento contanti e non con carta di credito. . Le rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo da lei subito e certi di averle dato una risposta esaustiva,le porgiamo i nostri distinti saluti. Grazie e alla prossima.