La cucina italiana è il vanto del ristorante Ristorante Dario. I cuochi di questo locale fanno del loro meglio per offrire ai clienti ineguagliabili coda di rospo, polenta e ravioli. Dal punto di vista dei visitatori, il millefoglie qui è gustoso. Ti saranno proposti dei deliziosi cordiale, prosecco o cognac. La limonata è ottima in questo ristorante.
Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale preparato: è esattamente ciò che offre questo ristorante. Parecchi clienti evidenziano che il servizio è veloce. A giudicare dall'opinione dei critici, i prezzi sono ragionevoli. Il piacevole ambiente è il punto di forza di questo posto. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con Ristorante Dario: si è guadagnato un punteggio di 4.1 stelle.
Tiziana segue la Cucina valorizzando i Doni del Mare con delle Ricette Gustose dai Sapori Sinceri e Genuini.
Barbara ( Capitano di Sala ), con un occhio attento e discreto, coordina e supporta i camerieri nel servizio. Vassoi al Gueridon, piatti sporzionati a vista da pentole in rame che esaltano i sapori.
Si può migliorare sui tempi di attesa o su aprire il vino davanti al cliente, ma qui si va per vivere una esperienza fronte mare e non per mangiare e basta e quindi ci sta di stare rilassati.
Abbiamo provato gli antipasti caldi - freddi ( ottima la polenta a di mare e i moscioli ), gli spaghettoni ai gamberi cognac e pepe, il Guazzetto e due dolci sublimi, panna cotta e l’operà di cioccolato.
Qualità prezzo Molto Buono considerando il tutto.
Se hanno vinto una puntata del programma 4 Ristoranti, ci sarà un perché e dentro ai piatti si Assapora oltre 50 anni di Amore per questo mestiere.
Consigliato
A parte la splendida posizione con panorama sul monte Conero, il ristorante è nella media, niente di particolare.
Di particolare c'è forse il conto: molto "salato" considerando quello che abbiamo mangiato.
L'antipasto di crudi era formato da cinque piatti contenenti: 1 pannocchia, 1 cannolicchio, 1 granchio, 1 gambero (la cui pezzatura era molto piccola), 2 ostriche (almeno queste erano doppie).
I piatti serviti erano sicuramente di qualità, il pesce era fresco, ma davvero miseri.
Nell'antipasto completo, c'erano le vongole con la sabbia all'interno, il che non dovrebbe proprio accadere in un ristorante di questo livello.
La frittura era scarsa di quantità e anche di qualità infatti non era affatto croccante.
Il primo, tagliatelle ai crostacei, e l'arrosto invece erano buoni, cioè nella media, come si mangiano anche in altri ristoranti dove però si spende la metà!
Tempi d 'attesa all'arrivo eccessivi, nonostante il ristorante non fosse pieno, abbiamo aspettato circa mezz'ora per la comanda e il vino lo abbiamo dovuto chiedere due volte.
Mi spiace ma non torneremo e non faremo una buona pubblicità.