Dar Bottarolo Roma Piazza Navona è vicinissimo al La Torre Della Scimmia. Questo locale è specializzato in cucina italiana. Gli esotici pasta cacio e pepe, spaghetti alla carbonara e trippa alla romana hanno un sapore gradevole. Qui potrai mangiare un ineguagliabile tiramisù. Molti ospiti evidenziano che puoi degustare vino della casa ottimo in questo ristorante. I visitatori non amano molto il latte macchiato del ristorante Dar Bottarolo Roma Piazza Navona.
Parecchi visitatori pensano che il personale è professionale in questo posto. Diversi clienti hanno notato che il servizio è veloce. Pagherai dei prezzi abbordabili per i piatti. Come affermano un certo numero di critici, l'atmosfera è confortevole. Ma gli utenti reputano questo posto sotto la media, su Google.
Sono venuta in questo posto con una mia amica, sperando di assaggiare la vera cucina romana, anche considerando l'hype dato dai social. Una volta arrivate (con prenotazione) ci viene chiesto se preferivamo l'unico tavolo rimasto al piano superiore oppure andare al piano di sotto. Vedendo che il primo era molto stretto abbiamo richiesto quello al piano inferiore e ci è stato detto di attendere. Dopo 10 minuti di attesa abbiamo chiesto e ci è stato detto che non c'era più posto di sotto (anche perché hanno fatto passare un gruppo prima di noi). Abbiamo deciso comunque di rimanere e la mia amica è stata spostata (non aveva spazio fisico per sedersi) e ha cenato con la faccia rivolta verso il muro. Dopo tutto ciò speravamo ALMENO di mangiare bene invece: l'antipasto, palesemente industriale, ci è stato servito freddo, le polpette e la trippa immangiabili. Abbiamo cenato quindi con la gricia, unica cosa commestibile, lasciando la metà delle cose ordinate. Siamo andate poi a pagare e siamo rimaste ulteriormente deluse e amareggiate in quanto tutto ciò ci sa costato più di quanto venga detto sul sito (nel weekend a quanto pare il prezzo è maggiore). Anche lo staff non ha migliorato la nostra cena: poco disponibili e maleducati.
Fortemente sconsigliato