Oltre al Nuraghe Albucciu, visita Dal Sardo in Gallura nelle vicinanze. I visitatori affermano di amare il menu di cucina mediterranea qui in questo ristorante. Dal Sardo in Gallura può venire consigliato per i suoi ineguagliabili pesce, spaghetti alle vongole e tartare. Qui si possono bere un ottimo vino. Questo locale offre ottimo caffè tra le cose da bere.
Il gioviale personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. Diversi critici hanno fatto notare che i prezzi sono ragionevoli per quello che ti danno. È sempre bene sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera silenziosa. Ma questo posto su Google è stato valutato sotto la media.
UN FURTO VISTA LA QUALITÀ DEL CIBO E IL SERVIZIO RICEVUTO.
Convinti dalle recensioni abbiamo riservato un tavolo per la cena del 14/08 . Lunga attesa iniziale per l’assegnazione del tavolo benché prenotato.
In cucina pare fossero assenti due cuochi e i camerieri in sala erano alquanto scoordinati e confusi, tra le risate della clientela e al termine della serata anche la rabbia per il non aver trascorso una serata come da aspettative.
Cibo di qualità scadente, presentazione dei piatti da trattoria. Servizio pessimo.
Il titolare non era presente in sala, alla cassa una ragazza che al momento del conto si è rifiutata di applicare uno sconto, quantomeno per scusarsi del disagio subito, nonostante le lamentele e l’esser andati via senza poter degustare il dolce dopo oltre 40 minuti di attesa.
Totale del conto: 160€ (2 persone)
Una bottiglia di vermentino di Gallura vigneti zanatta consigliata dal cameriere, di pessima qualità.
Due antipasti misti del Golfo incommentabili e due scialatielli all’Astice, pasta scotta e non propriamente scialatiello fatto a mano. (meglio fare due linguine se non si è in grado).
No dolci, no amari (visti i tempi di attesa)
Mi dispiace ma non è modo di trattare un cliente pagante al quale avete rovinato un’ intera serata.
Meglio chiudere una sera il ristorante se non si ha la brigata al completo in cucina.