D
Response from the owner
9 mesi fa
Buonasera ci dispiace che purtroppo ci sia stato questo disguido anche se è stato un problema del programma delle prenotazioni ma comunque ce ne prendiamo la colpa e ci daremo da fare per dare questo feedback ai programmatori in modo che …Buonasera ci dispiace che purtroppo ci sia stato questo disguido anche se è stato un problema del programma delle prenotazioni ma comunque ce ne prendiamo la colpa e ci daremo da fare per dare questo feedback ai programmatori in modo che non possa più succedere, ma se le cose devono essere raccontate devono essere raccontate completamente e correttamente, in modo che gli altri utenti possano capire appieno la vicenda troppo semplice fare due recensioni copia incolla! Dunque 2 giorni fa (giovedì nel primo pomeriggio) non avete chiamato per confermare ma per capire cosa si intendesse che il tavolo veniva riservato per 30 minuti in caso di no show dopo il vostro orario di prenotazione, alche vi era stato anche detto che la vostra prenotazione non era ancora presente, cosa che anche questa sera, sabato, nel nostro sistema (come vi è stato detto) non c'era. La soluzione vi è stata proposta con il possibile che era nelle nostre capacità durante un sabato sera a locale al completo, ma qualcuno della vostra compagnia non ha voluto accettare proponendo al nostro personale di regalarvi 4 pizze ( prodotto che non serviamo) quindi direi che è giusto dire che non vi abbiamo proposto la soluzione che volevate voi, non che non vi abbiamo proposto soluzioni e ce ne siamo lavati le mani! Al giorno d'oggi è troppo facile fiondarsi a suon di social e piazzare recensioni negative e denigrare e tante volte senza farci tanto caso attaccare e infierire nei confronti di chi ci mette sempre il Massimo, ma talvolta anche per colpe non direttamente sue non è perfetto, ci chiediamo quindi ora se sareste stati altrettanto celeri in una recensione positiva se la serata fosse stata senza intoppi! Ci dispiace ancora per l'accaduto! More