Vai in questa pizzeria a mangiare se senti fame dopo aver guardato la Chiesa di San Tommaso Apostolo. I visitatori dicono che qui si può avere un pasto di cucina italiana. Vieni alla Ristorante Dai Borboni per una pausa e prova i curatissimi pizza napoletana, burrata e spaghetti. I cuochi qui preparano ottimi panna cotta, cheesecake e tiramisù. Parecchi visitatori constatano che puoi provare cordiale, vino della casa o limoncello deliziosi in questo locale. In base all'opinione dei critici, qui propongono dei latte macchiato o limonata davvero fantastici.
Il creativo personale ti accoglie sempre al meglio in questo posto, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Il motto di questa pizzeria è prezzi adeguati per pasti gustosi. Apprezzerai certamente l'atmosfera silenziosa e l'arredamento fantasioso. Ma gli utenti di Google hanno valutato il Ristorante Dai Borboni e non ha ricevuto un punteggio molto alto.
"Serata con amici a mangiare pizza"
Per non dilungarmi troppo farò un elenco con tutte le osservazioni:
- Ci hanno fatto accomodare a un tavolo in una posizione che abolirei, perchè era proprio attaccato alla porta di ingresso (il separè non risolve il problema, anzi crea un ulteriore ingombro a chi sta seduto li).
- Ho notato che il tessuto di alcune sedie era lacerato e bucato con la spugna che si intravedeva (non il nostro caso per fortuna)
- Il nostro tavolo era traballante.
- Consiglierei di adottare un nuovo menù con fogli plastificati perchè con quel "block notes" i fogli erano stralciati e macchiati/rovinati.
- Sul menù erano assenti tutte le bevande ordinabili.
- Mancanza della carta dei vini (che a detta loro era in ristampa).
- 4 pizze arrivate dopo 15-20 minuti dall'ordinazione (il locale non era pieno al momento dell'ordinazione). La mia pizza in particolare è arrivata per ultima e dopo parecchio tempo rispetto alle altre 3.
- Vini discreti.
- Pizza sfiziosa ma non pesante da digerire (anche se il mio stomaco l'ha pensata diversamente la mattina dopo).
- Neanche un semplice "mi scusi per l'attesa" da parte del cameriere dopo che la mia pizza era arrivata in ritardo.
- La prima richiesta di farci portare il conto è stata ignorata; alla seconda richiesta è arrivato un cameriere pronunciando direttamente il prezzo finale da pagare; alla cassa ci viene fatto uno scontrino privo di voci e senza specificare ciò che avevamo ordinato (sapevamo solo il prezzo delle pizze visionato nel menù ma non quello dei vini e del coperto).
- Bagno (stranza con i lavandini) tenuto pulito.
- Parte del personale teneva la mascherina abbassata.
- Green Pass "controllato" su fiducia (noi ne eravamo in possesso ma ci hanno semplicemente chiesto "a voce" se ce l'avevamo)
- Tavoli non abbastanza distanziati anche per via del poco spazio disponibile all'interno del locale.
- Il vaso col fiore e quello con la candela occupano troppo spazio per quelle che sono le dimensioni del tavolo
- In generale servizio sufficiente e personale un po' svogliato e assente.
Non ripeterei l'esperienza.