Italiana, Pizzeria, Opzioni vegetariane
Aperto adesso
$$$$ Fascia prezzo a persona 15 - 28
Predio Santa Maria II, Castel Giorgio
Da Ciccio Alla Capannaccia foto
Aggiungi una foto
Da Ciccio Alla Capannaccia foto
+ 24 foto Da Ciccio Alla Capannaccia foto
+ 23 foto Da Ciccio Alla Capannaccia foto
Da Ciccio Alla Capannaccia foto
+ 21 foto Da Ciccio Alla Capannaccia foto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Ottieni indicazioni Predio Santa Maria II, 01021
Castel Giorgio, Umbria, Italia

Se non hai mai avuto occasione di provare la cucina italiana hai l'occasione di farlo in questo ristorante. Vai al ristorante Da Ciccio a la Capannaccia per una pausa e assaggia i deliziosi antipasto, ragù e pappardelle. I cuochi qui preparano ineguagliabili semifreddo, tiramisù e gelato. Se vuoi assaggiare ottimi cordiale, vino della casa o grappa, questo locale è una buona scelta. La limonata che potrai ordinare qui è fantastica.

Questo posto è consigliato per il carinissimo personale. Il più delle volte, qui troverai un gioviale ambiente. 4.3 è quanto si è aggiudicato questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.

Il migliore in città

Pizzeria
Italiana

Spesso citati nelle recensioni

lasagne pollo fonduta formaggio pizza focaccia bistecche carne minestra pasta

Opinioni dei clienti di Da Ciccio Alla Capannaccia

/ 230
Ottimo antipasto con prodotti di qualità, super i dolci
Ristorante discreto, piatti di buona qualità ispirati dalla tradizione e dagli ingredienti del territorio.L'ambiente è rustico con arredamento molto semplice; molto accogliente la sala all'ingresso grazie al camino, acceso in questo periodo (31 Ottobre).L'esterno invece lascia decisamente molto a desiderare e l'impatto, arrivando in macchina, è di aver sbagliato posto, di essere arrivati in una abitazione privata, vista anche la porta di ingresso. Lo spazio esterno potrebbe essere sicuramente valorizzato.Tornando alla cucina, i sapori dei piatti sono genuini e si possono apprezzare i sapori di ingredienti freschi e di buona qualità, con qualche tentativo di dare un tocco di raffinatezza che non servirebbe (aceto balsamico ad esempio).Naturalmente menù solo terra, con dolci fatti in casa: bene la panna cotta, cremosa (ma semplice), non altrettanto il tiramisù.Da grande estimatore di questo dolce, nonché grande fan di Pompi a Roma, posso dire che, malgrado il servizio nel vasetto, il giudizio è insufficiente. La crema è in prevalenza mascarpone, quindi non soffice e spumosa, ma troppo densa.Il personale è assolutamente gentile e disponibile.Il prezzi mi sembrano giusti e Ciccio, molto carino da parte sua, non ha segnato in conto la mezza porzione di fettuccine al ragù di mio figlio. Mi piace sottolinearlo perché capire il tipo di persona.Infine, per quel che può valere, ha vinto nel 2016 la sfida in "4 ristoranti" con Alessandro Borghese.
Tutto buonissimo e abbondante. Il ristorante perfetto per una gita fuori porta.
Tutte le opinioni
Ottieni indicazioni
Indirizzo
Predio Santa Maria II, Castel Giorgio, Umbria, Italia, 01021
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Cibo da asporto Parcheggio Prenotazione Nessuna TV Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun Chiuso
MartedìMar Chiuso
MercoledìMer 13:00-23:30
GiovedìGio 13:00-23:30
VenerdìVen 13:00-23:30
SabatoSab 13:00-23:30
DomenicaDom 13:00-23:30
Verificato dal proprietario
Aggiornato il: