Dopo aver visitato la Grotta di Fornillo, puoi farti un buon pasto in questo ristorante. Questo locale è consigliato per la cucina italiana che vi viene servita. Ordinare qui i gustosi sardine, tonno grigliato e insalate di polpo è una bella esperienza. Questo posto ti propone di provare degli ottimi crema al cioccolato, affogato e tiramisù italiano. Molti visitatori ordinano i deliziosi assenzio, chianti o sherry secco. Sicuramente potrai apprezzare dei fantastici frappè al cioccolato, latte macchiato o succo al ristorante Da Vincenzo Positano.
Gli svegli membri dello staff lavorano duramente, hanno un atteggiamento positivo e rendono questo posto meraviglioso. Questo ristorante assicura ai suoi ospiti un piacevole servizio. Per un pasto pagherai prezzi assolutamente bassi. Diversi critici dicono che l'arredamento sia attraente. Da Vincenzo Positanoè una selezione Michelin ed è stato premiato con 1 forchetta nera: secondo l'opinione degli ispettori questo significa che questo locale fornisce un'atmosfera piuttosto calorosa.
Recensione: Inizio col dire che non ho nemmeno mangiato qui. Ed è proprio per questo che sto scrivendo questa recensione.
Come turista americana, la mia esperienza in questo ristorante di Positano è stata estremamente frustrante. Abbiamo chiamato in anticipo e ci è stato detto che ci sarebbe stata un’attesa di un’ora e mezza, ma che non era possibile prenotare telefonicamente. Ci è stato detto di presentarci di persona per essere aggiunti alla lista d’attesa. Va bene.
Abbiamo fatto la faticosa salita – due volte – solo per sentirci dire che saremmo stati inseriti. Ho anche fatto presente che la mia connessione internet non funzionava bene e ho chiesto conferma che non ci sarebbero stati problemi. Il personale mi ha rassicurata. Eppure, siamo stati saltati. Più tardi ho controllato e ho scoperto che ero stata aggiunta alla lista con quattro minuti di ritardo. Questi quattro minuti ci sono costati tutta la serata. Nessuna scusa, nessuna soluzione. Solo indifferenza.
Lavoro nella sanità negli Stati Uniti, ho cenato in ristoranti con tre stelle Michelin, e quello che apprezzo più del cibo è il servizio. Si può servire il piatto migliore del mondo, ma se non si è in grado di trattare le persone con educazione e rispetto, allora non mi interessa.
In generale, ho notato un atteggiamento deludente verso i turisti americani a Positano. Forse siamo rumorosi o “poco raffinati” per qualcuno, ma investiamo molto in queste economie. Esperienze come questa mi fanno chiedere perché il nostro denaro è il benvenuto, ma noi no.
A chiunque stia pensando di cenare qui: ci sono molti posti meravigliosi a Positano dove il vostro tempo e la vostra presenza saranno apprezzati. Questo, purtroppo, non è uno di quelli.