È il posto da scegliere vicino al Pio Sodalizio dei Piceni. La cucina italiana è il vanto di questo locale. Puoi sempre provare gli ineguagliabili polpette, insalate e merluzzo, una specialità di questo posto. I cuochi qui preparano curatissimo tiramisù. Assaggiare ottimi vino della casa, birra o spritz, è d'obbligo quando sei in questa pizzeria. Inizia il pasto con un delizioso caffè.
Molti ospiti trovano il personale gentile. Se vuoi avere un piacevole servizio, dovresti andare alla pizzeria Da Simo. Diversi clienti hanno fatto notare che i piatti hanno prezzi bassi. Un certo numero di visitatori sono affezionati in questa pizzeriaper l'esotica atmosfera. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con Da Simo: è stato giudicato meritevole di 4.5 stelle.
Da Simo abbiamo assaggiato delle pietanze tipiche romane da leccarsi i baffi!
Dalle polpette bianche e rosse... trippa... spuntatura... cicoria e poi la PICCHIAPO'!
Location centrale con un servizio in puro stile romano... dove troppo tornarci!
Si può scegliere tra panini piccoli e grandi. Il piccolo non vuol dire mignon: è perfetto per un post aperitivo.
Apprezzabile la scelta di birre in bottiglia: Birra del Borgo e Trappe tra tante, ma pure birra gluten free (Daura). Poi ci sono le birre commerciali, anche la Chill Lemon di Peroni, accanto alle Moretti regionali (per chi le apprezza).
Chiedete a Simo per scoprire l'offerta di ripieni.
È possibile sedersi nei pochi tavoli fuori. È street food di qualità e dalla veloce, ma non ansiosa, consumazione a due passi da Piazza Navona.