Danonnapapera è un caffè caratteristico situato in Via della Rondinella a Firenze, noto principalmente per la sua deliziosa gamma di dessert. Il locale si vanta di offrire un menu incentrato prevalentemente su dolci che sembrano essere stati ben accolti dai clienti precedenti. Molti hanno elogiato la qualità e la varietà dei dessert, descrivendo esperienze con dolci che mescolano diverse influenze culinarie. Tuttavia, è importante notare che l'ultimo feedback dei clienti risale a quattro anni fa, lasciando i potenziali avventori allo scuro riguardo l'offerta e l'atmosfera attuali.
Il caffè è operativo dalle prime ore del mattino fino al tardo pomeriggio, aprendo alle 6:00 dal lunedì al venerdì e leggermente più tardi, alle 6:30, il sabato. Danonnapapera chiude ogni giorno alle 19:00, risultando ideale sia per la colazione che per una dolce indulgenza anticipata. I visitatori alla ricerca di un'esperienza in un caffè a prezzi moderati potrebbero trovarlo attraente. Sebbene non siano disponibili informazioni dettagliate sui prezzi, l'enfasi sulla diversità dei dolci suggerisce un focus nel fornire valore senza compromettere la qualità. Attualmente non ci sono informazioni dirette fornite dalla gestione del caffè riguardo ad aggiornamenti o cambiamenti, il che potrebbe lasciare regolari e nuovi clienti curiosi su cosa aspettarsi.
Abbiamo mangiato ieri i dolcetti di questa pasticceria in occasione di un pranzo giapponese a casa, grazie a loro abbiamo potuto gustare tantissime monoporzioni create apposta per il nostro evento! Complimenti, siete riusciti a creare un mix di pasticceria francese e sapori orientali che ci ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi ❤ Sicuramente torneremo a gustare altre prelibatezze!
Scuola primaria Settignano