Dove:

Da Luigi Il Capitano

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
2575 voti
SpecialitĆ  di mare, Pizzeria, Italiana
Aperto adesso 19:00 - 23:30
ā‚¬ā‚¬ā‚¬ā‚¬ Fascia prezzo a persona ā‚¬16 - ā‚¬47
Da Luigi Il Capitano sulla mappa
Ā© OpenStreetMap contributions
Via Paolo Thaon Di Revel, 9
Brindisi, Puglia, Italia
Aggiungi una foto
370 foto
Prova la cucina di mare a Da Luigi Il Capitano
Ordina un hamburger a Da Luigi Il Capitano
Cibo al Da Luigi Il Capitano
Platti al Da Luigi Il Capitano
Cibo al Da Luigi Il Capitano
Platti al Da Luigi Il Capitano
Cibo al Da Luigi Il Capitano
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Se ti viene fame dopo aver visitato la Chiesa di San Paolo Eremita, vai a mangiare in questa pizzeria. Carpe diem ā€“ la cucina italiana ti sta aspettando. Prova a cambiare il tuo pasto tradizionale e ordina gli ineguagliabili coda di rospo, spaghetti alle vongole e kacamak alla pizzeria Da Luigi Il Capitano. Molti clienti dicono che qui vengono serviti dei gelato e tiramisĆ¹ curatissimi. ƈ d'obbligo quando sei in questo locale ordinare deliziosi cordiale, vino della casa o sherry secco. Approfittane per provare i fantastici limonata o caffĆØ.

Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale competente: ĆØ esattamente ciĆ² che offre questo posto. L'encomiabile servizio ĆØ un suo considerevole punto di forza. I prezzi sono ragionevoli in rapporto alla qualitĆ . Goditi un ambiente calmo qui. Gli utenti di Google hanno attribuitoun rating di 4.3 a questa pizzeria.

Il migliore in cittĆ 

Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Risotto

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Recensioni dei visitatori su Da Luigi Il Capitano

/ 476
Aggiungi la tua recensione
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo servizio, cucina a base di pesce fresco consigliato dal personale gentilissimo il piatto forte della casa spaghetti alle vongole davvero squisito, Ottimo vino e ricco antipasto il tutto a due passi dallo splendido porto.
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Su altro sito si recensioni avevo lasciato la presente: "Un pranzo concordato (numero invitati e scelta del pranzo) per festeggiare il 60Ā° anniversario di matrimonio dei genitori. Pranzo concordato da piĆ¹ di un mese. L'abbiamo scelto, gli abbiamo dato fiducia perchĆ© abbiamo organizzato da lui decine di pranzi e cene di varie tipologie. Non abbiamo mai obiettato nulla ma oggi ha toccato l'apoteosi dello sfacelo piĆ¹ totale: arrivati li ci comunica che non c'ĆØ alcun tavolo prenotato e disponibile. Come??? E con chi ho parlato e chattato sino a tre giorni addietro? Chi mi rispondeva e confermava i messaggi? Una vergogna!!! Far saltare un pranzo del genere, una ricorrenza unica e poco raggiungibile per tutti. Non ci sono parole per descrivere questa immane vergogna. Ed invece di scusarsi all'inverosimile ĆØ sparito all'interno e non si ĆØ degnato neanche di, ad esempio (visto il caldo) di offrire un bicchiere d'acqua agli anziani genitori. ƈ sparito all'interno del locale. Come organizzare un pranzo alle 13:30 del 18 agosto? Impossibile! Dunque, con tanta rabbia e frustrazione, per non dire "vergogna" ho dovuto comunicare a tutti gli invitati di ritornare a casa perchĆ©, perchĆ©... perchĆ©? PerchĆ© il titolare ha dimenticato di quanto pattuito. ƈ cosƬ che si lavora??? Vergogna!!! Mai piĆ¹ a vita. Resta solo l'amarezza per non aver scelto altri locali." A distanza di una settimana la signora Gabriella PESARI risponde alla recensione cosƬ: (tra le parentesi rispondo ad ogni periodo) "Gentile sig. Lorenzo , ci scusiamo ancora per il disagio arrecato a lei e alla sua famiglia. (E c'ĆØ voluta una settimana? Non lo poteva giĆ  fare in quel giorno? L'unica cosa che ripeteva era: non ci posso fare niente, non c'ĆØ posto...) Mi dissocio dal suo pensare che nĆ© il titolare nĆ© il personale non abbia preso in considerazione l opzione di trovare un alternativa a trovarle un tavolo disponibile . (E certo, l'unica alternativa sarebbe stata quella di mangiare fuori, al caldo intenso, cosa questa scartata a priori giĆ  dal momento della prenotazione avvenuta un mese prima e ribadita sino all'ultimo momento.) Lo ā€œsparire allā€™ interno del localeā€ era semplicemente per trovare una soluzione. (Mi dispiace contraddirvi ancora, una volta resosi conto della grandissima figuraccia fatta, e mi limito a ciĆ², non aveva piĆ¹ il coraggio di presentarsi fuori, cosa che al contrario avrebbe dovuto fare per scusarsi e onestamente non so come avrebbe potuto rimediare.) PiĆ¹ volte vi ĆØ stato proposto di accomodarvi presso la nostra zona esterna ( che gode di posti al fresco) per poter rimediare all errore purtroppo commesso . (Se con il termine "posti al fresco" volevate dire "posti all'ombra" ok, ma di fresco non c'era neanche il ghiaccio quasi quasi quel giorno! E poi chi altro c'era fuori quel giorno? Nessuno a parte noi in attesa come dei fessi!) Siamo profondamente mortificati dell accaduto, e mi spiace che il nostro disagio non sia stato percepito nĆ© da lei nĆ© da tutti gli altri commensali . (Il vostro disagio? Il vostro? Ed il nostro? Quello dei miei anziani genitori? Degli invitati tutti? Ed il mio? Che sono stato l'organizzatore dell'evento, che mi sono battuto per venire a mangiare lƬ da voi tralasciando altri locali perchĆ© ho voluto dare fiducia a Luigi. Ve lo siete posti il problema del nostro disagio? Come organizzare un pranzo a quell'ora e di domenica? Non ve lo siete chiesto? E poi, per ulteriore disagio: se non aveva prenotato i posti, che cosa ci avrebbe dato da mangiare? Di certo non sapeva/ricordava neanche cosa avevamo concordato come pranzo, per cui di cosa parliamo???) Siamo consapevoli del fatto di aver arrecato un disagio a lei e i suoi invitati, infatti ci scusiamo nuovamente e ci cospargiamo il capo di cenere, ma non crediamo di meritare il comportamento che ci state riservando, scrivendo su tripadvisor svariate recensioni negative per lo stesso identico accaduto. (Antonio z -Incubo, Daniela c -pranzo per festeggiamenti, Zammillo m - scappate pessimo, annamariazam -MAI e dico mai piĆ¹) (Lo spero di aver minimamente capito il disagio, ma non ci conto esageratamente, accetto le scuse tardive ma non ne sono entusiasta, mi sarei aspettato almeno una telefonata da parte del titolare, cosa non avvenuta, per cui ci credo molto poco che si sia reso conto del disagio. Per quanto personalmente espresso da ognuno degli invitati (e ne mancano molti) col le recensioni, credo sia il minimo. Non immagino cosa sarebbe potuto accadere se invece di una "buona famiglia" si fossero trovati lƬ dei soggetti un tantino piĆ¹ "focosi o meno riflessivi"...no comment... Siamo gran lavoratori con un'esperienza 30ennale nell'ambito della ristorazione, ma, come tutti, possiamo sbagliare, per questo ci sembra un poā€™ scorretto questo comportamento in risposta a un errore, che ripeto, si ĆØ cercato di risolvere. (Non ci si puĆ² sbagliare con un evento programmato da oltre un mese, non si trattava di un semplice "mi prenoti un posto per due-tre persone per pranzo?" Era una ricorrenza di 60 anni di matrimonio! Non noccioline!!! Se le innumerevoli scuse ancora non dovessero bastare reciteremo il ā€œmea culpaā€; nel frattempo speriamo di riavervi come nostri clienti e vi auguriamo una buona giornata. (Il mea culpa lo dovrebbe fare per molto e molto tempo, perchĆ© non ha perso solo 20 clienti che a loro volta avrebbero portato altri clienti (praticamente l'anima pubblicitaria del commercio), ma a perso piĆ¹ di un cliente che aveva dato fiducia a Luigi in piĆ¹ occasioni e anche in questa particolare occasione. Una grande occasione persa. Non ho altro da aggiungere, non voglio offendere nessuno ma non immagina che danno ha causato ai miei anziani genitori che continuano a darmi la colpa della scelta scellerata invece di andare altrove...grande frustrazione per me.
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Tutto ottimo e specialmente il rapporto qualitĆ  prezzo... Bravi
SpecialitĆ  di mare, Pizzeria, Italiana
Aperto adesso 19:00 - 23:30
ā‚¬ā‚¬ā‚¬ā‚¬ Fascia prezzo a persona ā‚¬16 - ā‚¬47
Da Luigi Il Capitano sulla mappa
Ā© OpenStreetMap contributions
Via Paolo Thaon Di Revel, 9
Brindisi, Puglia, Italia
Indirizzo
Via Paolo Thaon Di Revel, 9, Brindisi, Puglia, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedƬLun 12:00-15:30
19:00-23:30
MartedƬMar Chiuso
MercoledƬMer 12:00-15:30
19:00-23:30
GiovedƬGio 12:00-15:30
19:00-23:30
VenerdƬVen 12:00-15:30
19:00-23:30
SabatoSab 12:00-15:30
19:00-23:30
DomenicaDom 12:00-15:30
19:00-23:30
Sito web

Piatti deliziosi a Brindisi

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Brindisi

Aggiornato il: