Non solo merita di visitare il Chiese Parr S. Dorotea ma anche Fabrizio. La cucina italiana è molto ben fatta in questo ristorante. Diversi ospiti hanno notato che in questo posto puoi avere un'pasta veramente gustosa. Alcuni clienti amano il delizioso vino del ristorante Fabrizio.
Quando vado a mangiare da Fabrizio per me è d'obbligo la polpetta di bollito, che ormai fanno solo in pochi, e la pasta con cipolla, guanciale e pecorino, semplice ed inimitabile!
Ottima la carne, anche se un po' cara. In autunno provate la tagliata con i porcini, non vi deluderanno né la qualità della carne né quella dei funghi.
Fra i dolci, anche in questo caso, la mia scelta ricade sempre sulla semplicità: Crema all'uovo espressa con fragole o frutti di bosco ( per la frutta dipende dalla stagione!).
Prezzo medio a persona 30-40€.
La vetrina delle carni offre un'ampia scelta di tagli di qualità e di tanto in tanto il ristorante offre cibi stagionali (funghi porcini, abbacchio..) sempre cucinati a regola d'arte. I prezzi sono conformi rispetto a quelli del centro storico ma leggermente più alti della media delle altre zone di Roma.