Da Emilio

Puoi visitare questo posto se ti capita di essere vicino ai Parioli. Gli ospiti evidenziano di amare molto la cucina italiana in questo ristorante. Non c'è dubbio che apprezzerai i gustosi ragù, polpette e mozzarella proposti. Potrai avere dei curatissimi tiramisù e crème caramel. Deliziosi sherry secco, vino bianco o vino della casa sono tra le cose da bere ordinate più spesso al ristorante Da Emilio. Prova il fantastico caffè che servono qui.

Diversi clienti hanno fatto notare che i camerieri sono simpatici in questo locale. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. In base all'opinione dei visitatori, i prezzi sono adeguati. Una volta dentro, l'atmosfera è esotica. Gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il rating più corretto è di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Da Emilio

382
Anna Maria Moreno

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Piatti romani ottimi, servizio eccellente, personale super cordiale. Torneremo sicuramente. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch
Michele Soldovieri

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Le scoperte più belle son quelle casuali. Scegli di evitare la trafficata via Nomentana, decidendo di percorrere la parallela via Alessandria e ti imbatti nell'accattivante insegna, trattoria da Emilio. Decidi di entrare perché quando è l'ora, erano le tredici passate, e lo stomaco rivendica la sua pretesa di esser riempito, non puoi fare a meno di varcare l'ingresso di questa trattoria che mostra al viandante tutto il suo fascino di luogo d'antan. La cucina è di quelle tradizionali, con un ricco menù fatto di piatti romani e non solo. Autentico, sincero e genuino sono gli aggettivi che si possono usare per questo luogo della ristorazione romana, che ben si adattano ai piatti che vengono portati nei vicini tavoli. Il viandante assiso comodamente alla sua tavola, opta come primo piatto per la minestra di broccoli e arzilla e mai scelta fu più felice, poiché premiata dalla bontà di un antico piatto romano, cucinato a regola d'arte con l'accompagnamento degli spaghetti spezzati. A seguire, una paranza coi fiocchi, che è andata giù senza colpo ferire, in perfetta sintonia con il piatto precedente. L'assimilazione delle pietanze è stata aiutata da un bianco della casa davvero sincero e schietto. Servizio di gran cortesia ed efficienza. Conto giusto. Complimenti davvero meritati. Ci tornerò.
FD

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima cucina romana, conduzione familiare, proprietari e personale molto gentili, da provare.
avatar Assistente Pierre