Da Domenico è un ristorante italiano situato in Via Sampierdarena, vicino alla stazione della metropolitana Dinegro a Genova. Offre una gamma di opzioni di servizio, tra cui takeaway e consumazione sul posto. Molto popolare tra i locali per il pranzo e la cena, offre un'atmosfera da pranzo casual e tranquilla. I visitatori troveranno un'ampia varietà di proposte nel menu, dai piatti salutari alle piccole portate e spuntini notturni.
Questo ristorante accoglie bene gruppi e bambini, con la comodità aggiunta di posti a sedere accessibili alle sedie a rotelle e un bar in loco. Da Domenico offre un assortimento di bevande, tra cui vini, birre, liquori e caffè. Sono accettate le prenotazioni e le carte di credito sono una comoda opzione di pagamento. L'azienda fornisce servizi di base come i bagni per la comodità degli ospiti.
Anche se il ristorante è operativo tutti i giorni dalle 10:00 alle 02:00, esperienze recenti suggeriscono che la qualità potrebbe essere incoerente, con alcuni ospiti che hanno notato che alcuni piatti non hanno soddisfatto le loro aspettative, in particolare riguardo alla preparazione. Tuttavia, queste osservazioni sono state fatte diversi mesi fa. Vale la pena notare che non sono stati disponibili aggiornamenti forniti dal proprietario o feedback recenti dei clienti per fornire nuove informazioni su potenziali miglioramenti.
Bruttissima esperienza dopo aver aspettato 1 ora il nostro piatto non era ancora pronto e non sapevano dirci quanto sarebbero stati pronti abbiamo deciso di andarcene. La cameriera gentile voleva solo farci pagare la metà delle bibite che avevamo consumato ma la proprietaria a voluto farci pagare tutte le bibite dopo 1 ora di attesa Sconsiglio caldamente questo ristorante Price per person: €1–10 Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Ristorante con cibo ecuadoriano e peruviano, lunedì a veneri si puo mangiare anche dei buoni piatti tipici della cucina italiana. Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 5
Sendo sud americana ne ho mangiato in vari ristoranti e devo dire che questo è il migliore di Genova.. personale molto accogliente e gentili, ogni volta che vado esco sazia e soddisfatta Price per person: €50–60 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5