Dopo aver visto il Convitto Nazionale Mario Cutelli, vai in questo ristorante. Il Pizzeria Cutelli ti garantisce pizza napoletana, coda di rospo e pasta curatissimi. Non perdere l'occasione di provare bere i loro deliziosi cordiale, birra o cocktails margarita.
Dicono che il personale sia amichevole in questo posto. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. I prezzi sono ottimi in rapporto alla qualità. Di solito è una buona idea provare qualcosa di nuovo godendosi un ambiente silenzioso. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo locale si merita 4.7.
Ordino una pizza.
Il ragazzo delle consegne arriva e suona il citofono. Apro il portone ed entra un condomino ma il ragazzo delle consegne resta fuori. Torna a suonare e io torno ad aprire ma non entra nemmeno stavolta. Torna a suonare e io torno ad aprire, così per ben dieci volte.
Alla fine il ragazzo va via senza essere entrato e io telefono per avere spiegazioni.
Mi dicono che il ragazzo sta ritornando senza però aver capito perché mai non fosse entrato.
Trascorrono altri 10 minuti ma il ragazzo continua a non arrivare.
A quel punto telefono di nuovo per comunicare che non gradisco più la pizza, ormai diventata fredda.
Mi richiama il titolare, con un tono scostumato e arrogante, per informarmi che il ritardo del ragazzo era dovuto al fatto che stavano rifacendo la pizza, mentre a me questa comunicazione non era stata data nella telefonata precedente (e nessuno può comunque garantire a posteriori la veridicità di questa affermazione che a me sembra solo un vole tentativo di non voler ammettere i propri errori ed avere comunque ragione).
Mi dicono di non chiamare più, quando ciò che è accaduto è l'esatto contrario: sono io che, dato il servizio e la comunicazione pessimi, ho ritenuto e ritengo di non averci mai più niente a che fare in futuro.
Mi hanno pure detto che stavano facendomi una cortesia a consegnarmi la pizza e questa affermazione ridicola qualifica perfettamente il livello di bassa lega del presente esercizio.
Non porterei mai una delle mie classi a festeggiare la conclusione dell'anno scolastico in questa pizzeria e le farò anzi una pessima pubblicità.
Ignoranza, presunzione e maleducazione di un commerciante incompetente e inqualificabile.