Dopo aver fatto un giro attorno al Convitto Nazionale Mario Cutelli, molti visitatori si fermano in questo ristorante. È ora di provare i loro ottimi pizza napoletana, coda di rospo e pasta. Questo posto propone dei deliziosi cordiale, birra o cocktails margarita.
Il disponibile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi avere un fichissimo servizio, dovresti andare al Pizzeria Cutelli. Qui pagherai prezzi bassi. Se non hai mai avuto occasione di mangiare e provare un senso di bellezza allo stesso tempo, vai in questo locale per trovare un ambiente gradevole. Questo ristorante è classificato 4.7 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Ordino una pizza.
Il ragazzo delle consegne arriva e suona il citofono. Apro il portone ed entra un condomino ma il ragazzo delle consegne resta fuori. Torna a suonare e io torno ad aprire ma non entra nemmeno stavolta. Torna a suonare e io torno ad aprire, così per ben dieci volte.
Alla fine il ragazzo va via senza essere entrato e io telefono per avere spiegazioni.
Mi dicono che il ragazzo sta ritornando senza però aver capito perché mai non fosse entrato.
Trascorrono altri 10 minuti ma il ragazzo continua a non arrivare.
A quel punto telefono di nuovo per comunicare che non gradisco più la pizza, ormai diventata fredda.
Mi richiama il titolare, con un tono scostumato e arrogante, per informarmi che il ritardo del ragazzo era dovuto al fatto che stavano rifacendo la pizza, mentre a me questa comunicazione non era stata data nella telefonata precedente (e nessuno può comunque garantire a posteriori la veridicità di questa affermazione che a me sembra solo un vole tentativo di non voler ammettere i propri errori ed avere comunque ragione).
Mi dicono di non chiamare più, quando ciò che è accaduto è l'esatto contrario: sono io che, dato il servizio e la comunicazione pessimi, ho ritenuto e ritengo di non averci mai più niente a che fare in futuro.
Mi hanno pure detto che stavano facendomi una cortesia a consegnarmi la pizza e questa affermazione ridicola qualifica perfettamente il livello di bassa lega del presente esercizio.
Non porterei mai una delle mie classi a festeggiare la conclusione dell'anno scolastico in questa pizzeria e le farò anzi una pessima pubblicità.
Ignoranza, presunzione e maleducazione di un commerciante incompetente e inqualificabile.