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Response from the owner
un anno fa
Gentile Ludovica,La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace profondamente per quanto accaduto e per i disagi che ha subito, ma vorremmo chiarire la situazione.Ieri, a causa delle condizioni maltempo, Glovo aveva pochissimi corrieri disponibili, motivo per cui il suo ordine NON CI È MAI STATO TRASMESSO. Se l’ordine fosse stato ricevuto, lo avremmo sicuramente preparato e consegnato. Collaboriamo con Glovo da tanti anni e non abbiamo mai rifiutato un ordine ricevuto.La consigliamo di verificare con Glovo, che dovrebbe aver già provveduto al rimborso.Inoltre, i nostri orari di apertura sono visibili: chiudiamo a mezzanotte, quindi se fosse arrivata entro questo orario, avremmo sicuramente preparato il suo ordine. Dopo aver effettuato le dovute verifiche, possiamo confermare che non ci risulta alcuna traccia del suo ordine o della sua visita al nostro ristorante nell’orario indicato.Infine, ci teniamo a sottolineare che eventuali problemi legati a Glovo non devono essere attribuiti al nostro personale, che lavora sempre con il massimo impegno. Chiediamo cortesemente maggiore rispetto nei confronti dello staff.Ci dispiace per l’inconveniente e speriamo di poterla servire in futuro senza problemi.Cordiali saluti Cristallo