Se senti fame dopo aver guardato il Piazza della Madonna, vai in locale per la cena. Crema & Cioccolato Loreto ha raggiunto 4.8 nel sistema di rating di Google.
Il gelato è squisito, le porzioni molto generose; i sorbetti sono spaziali - gusto autentico, persistente, naturale. Luogo favoloso: gustare il gelato osservando abside e cuopola del santuario della Santa Casa è qualcosa di unico. Infine, la grstione: estremamente disponibile, comunicativa, simpatica. Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Un buon gelato da gustarsi in un luogo tranquillo con una bella vista della Cattedrale e a due passi da un giardinetto che offre una vista sulla costa Adriarica che arriva fino al Monte Conero. Grazie della Vostra simpatia e arrivederci a presto. Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
C
Response from the owner12 mesi fa
Grazie Orazio per la splendida recensione, torna presto a trovarci, un saluto da tutto lo Staff di Crema&Cioccolato di Loreto (AN).
Passeggiata per la sempre bellissima Loreto conclusa dolcemente da Crema & Cioccolato Loreto. Gelato veramente goloso, il locale e anche i posti a sedere fuori molto curati nell'ordine e nella pulizia, e che dire di Norma, titolare solare accogliente e attentissima alle richieste di tutto i suoi clienti! Tornerò presto a gustare un altro cono con tantissimo cocco e yogurt, i miei gusti preferiti!
C
Response from the ownerun anno fa
Ciao Damiana e grazie per le bella recensione, torna presto a trovarci in gelateria, ti aspettiamo!