Potrebbe essere interessante provare il delizioso caffè. Locale ha raggiunto 4.9 nel sistema di rating di Google.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
è un'esperienza, sopratutto se andate a trovare il titolare presso la torrefazione. Antonio avrà sicuramente qualche storia interessante da raccontarvi, non banale, sul mondo del caffè e dintorni (seguitelo anche su Spotify ha un podcast che si chiama “coffelines”). Ovviamente aspettatevi di sorseggiare qualcosa d'inaspettato, sia nelle modalità di preparazione sia negli aromi. Gli ordini online sono super, livello 5 stelle come dai migliori standard in circolazione, ma ripeto, se avete la possibilità, andate sul posto: l'ultima volta mi ha fatto assaggiare un caffè freddo di sua elaborazione, neanche a dirlo, bilanciato, vellutato, non zuccherato, nulla a che vedere con quello che potreste trovare normalmente nei bar.
Qualche settimana fa ho acquistato il caffè online. Ottimo caffè, arrivato in tempi rapidi e tostato da pochissimi giorni. Buona varietà e soprattutto apprezzo sia possibile avere una tostatatura media per ottimi caffè filtrati, o tostatura un più scura (non eccessivamente per non ammazzare il sapore) per la moka
Ho conosciuto Antonio Tombolini molti anni fa, acquistando alcuni prodotti sul suo primo sito di e-commerce. Erano talmente buoni i prodotti, e talmente efficiente il servizio messo a punto da Patrizia e Antonio, che diventare amici è stato matematico. Mi sono subito buttato su The Smoking Tiger, per affetto. Non solo di Antonio, ma soprattutto del ciauscolo di Sergio Brocani: ancora non lo conosco di persona, Sergio, ma dal ciauscolo sento che potremmo essere almeno cugini. Perciò consiglio vivamente questa nuova esperienza, per la qualità dei prodotti e delle persone. Che a mio avviso, si fatica a distinguere. Unica avvertenza, perciò: quando ordinerete qualcosa a The Smoking Tiger, sappiate che potreste cadere nella dipendenza. Non (solo) del caffè e dei salami, ma anche dell'amicizia.