Vieni in questo ristorante a mangiare se hai fame dopo aver guardato il Monumento a G. B. Piatti. Vai in questo posto per assaggiare la cucina italiana. Parecchi critici dicono che in questo posto puoi avere dei stuzzichini, hamburger e crostino all'avocado veramente esotici. Assaggia il curatissimo cheesecake. Visita questo posto per prendere dei deliziosi cordiale o cocktails mimosa. È d'obbligo ordinare fantastico caffè mentre si va al ristorante Cortile Flora.
Diversi visitatori rimarcano che il personale è professionale in questo posto. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Per un pasto pagherai prezzi assolutamente bassi. Troverai un'atmosfera tranquilla e un interior design simpatico in questo locale. Ma questo posto non ha ottenuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Cortile Flora
/ 343
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | 17:00-00:00 |
| MercoledìMer | 17:00-00:00 |
| GiovedìGio | 17:00-00:00 |
| VenerdìVen | 12:30-00:00 |
| SabatoSab | 11:30-00:00 |
| DomenicaDom | 11:30-00:00 |
Avremmo dovuto capirlo fin dall'ingresso: un locale enorme con solo 6 tavoli occupati
di cui 4 solo per aperitivo.
Dico solo che: il frittino di verdure senza sapore, idem la tagliata, gli gnocchi con la barbabietola immangiabili, la mille foglie di zucca è rimasta nel piatto e la catalana di gamberi, serviti crudi!!!e con un aspetto non rassicurante, è stato rimandato in cucina.
Cannavacciuolo dove sei?????