Cooking with Riccardo è un ristorante situato in Via Domenico de Dominicis, a pochi passi dalla stazione metro Medaglie d'Oro a Napoli. Anche se non è ampliamente presente nei directory di ristoranti più popolari, i visitatori su Google sembrano aver apprezzato le lezioni di cucina organizzate da Riccardo, sottolineando che possono essere un'esperienza coinvolgente e unica.
Le lezioni di cucina si svolgono in una tipica casa napoletana, dove l'arte culinaria italiana viene esplorata attraverso sessioni pratiche che permettono di immergersi nella cultura locale. I precedenti ospiti hanno elogiato l'accoglienza e la competenza dell'insegnante, anche se i feedback disponibili sono piuttosto datati, risalenti a circa cinque anni fa. Questo può suggerire una mancanza di aggiornamenti dalle attività recenti o informazioni dall'attuale gestione.
Per quanto riguarda gli orari di apertura, Cooking with Riccardo accoglie i suoi clienti sette giorni su sette. Dal lunedì al venerdì, il ristorante è aperto dalle 08:00 alle 23:00, mentre nel fine settimana gli orari di apertura iniziano alle 09:00. Sebbene i dettagli sui costi non siano specificati, sembra che l'esperienza proposta si concentri più sulla qualità dell'interazione e l'apprendimento della cucina italiana piuttosto che sul tradizionale "uscire a cena".
Recensioni dei visitatori su The Italian Home Cooking School - Cooking with Riccardo
/ 2
Richiedere la rimozione di informazioni
| LunedìLun | 09:00-22:30 |
| MartedìMar | 09:00-22:30 |
| MercoledìMer | 09:00-22:30 |
| GiovedìGio | 09:00-22:30 |
| VenerdìVen | 09:00-22:30 |
| SabatoSab | 09:00-22:30 |
| DomenicaDom | 09:00-22:30 |