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Response from the owner
2 mesi fa
Gentile SUSI, La ringraziamo innanzitutto per il tempo che ha voluto dedicarci nel condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti nell'apprendere che il piatto di pasta da Lei ordinato non abbia soddisfatto le Sue aspettative né in termini di qualità della pasta, né del condimento. Le nostre preparazioni sono pensate per offrire piatti semplici ma curati, con attenzione alla scelta delle materie prime e alla soddisfazione del cliente. Ci rincresce sapere che, in questa occasione, non siamo riusciti a trasmettere questi valori. Saremmo lieti se volesse approfondire la Sua segnalazione, aiutandoci a comprendere meglio cosa non ha funzionato. Questo ci permetterebbe di migliorare ulteriormente il nostro servizio. La invitiamo a tornare presso il nostro punto vendita e a chiedere del Direttore; sarà a Sua disposizione per chiarire quanto accaduto e trovare insieme una soluzione. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore segnalazione o chiarimento. Con l’augurio di poterLa accogliere nuovamente, Le porgiamo cordiali saluti.