Dopo aver fatto un giro attorno al Porta Mazara, molti visitatori si fermano in questo ristorante. Dal punto di vista dei visitatori, la pizza qui è gustosa. Molti clienti evidenziano che puoi provare sherry secco ottimo al ristorante Cònzala comu voi.
Ma la maggior parte dei visitatori che usano Google non ha assegnato in questo locale un rating molto alto.
Esperienza da dimenticare, metto una stella perché non posso metterne 0. Pizza ordinata alle ore 19:45, tempo di attesa indicato: 40 minuti; arrivata alle ore 22:05, di MARTEDÌ SERA (avrei potuto capire nel fine settimana). 2h e 20m di attesa per una pizza mediocre, impasto "molliccio" e bagnato, sapore scarso e nel complesso neanche molto digeribile, per non parlare del condimento caduto tutto da un lato in tutte le pizze, ben 5. Avevamo richiesto l'impasto integrale in due delle pizze, con un'aggiunta di €4 pagati a vuoto, perché la richiesta non è stata rispettata. Volevamo solamente goderci il sapore di una buona pizza in famiglia ma l'abbiamo a malapena assaggiata e ci siamo alzati da tavola delusi e a stomaco semi-vuoto. Sconsigliata caldamente.
Ho preso una pizza gourmet pistacchiosa, e devo dire che era ottima, ottimo rapporto qualità prezzo, personale cortese e luogo abbastanza pulito e tranquillo. Ci si può anche sedere all'esterno per gustarsi pizze, hamburger e pollo in completa tranquillità.
Ordini una pinsa con bufala pomodoro e acciughe, arriva fredda e ormai molla e la mozzarella, ghiacciata da frigo, in un contenitore.... Chiami per avere spiegazioni e ti dicono, sgarbatamente, che loro la mozzarella la mandani sempre a parte(non c'è nessuna indicazione dei genere sulla loro sezione su glovo) ...e chi mette la bufala sulla pizza è perché non è bufala.... Mai più. Se voglio pane e pomodoro me li faccio da me....a seguito di sua risposta quindi mi sta dando della bugiarda pubblicamente. Era fredda tanto da arrotolarsi come una crepes .. Forse perché sola i c'era appoggiato il contenitore con la bufala fredda da frigo. Comunque non ha fatto altro che dimostrare quanto siete poco garbati con il cliente. Grazie di avere confermato la mia opinione.